Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Rosalinda Cannavò rivede l'ex Giuliano: cosa è successo

Intanto procede la storia d'amore con Andrea Zenga: ecco cosa ha raccontato l'ex gieffina nei salotti Mediaset.

08 Marzo 2021

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò (fonte foto Lapresse)

Colpo di scena per Rosalinda Cannavò: l'attrice siciliana, dopo il Gf Vip, vede l'ex fidanzato Giuliano e... Ecco cos'è successo tra i due: a raccontarlo è stata proprio l'ex gieffina!

Grande Fratello, Rosalinda Cannavò rivede l'ex Giuliano

Ospite ieri sera a Live – Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò, fresca di Grande Fratello, ha raccontato la sua storia d'amore con Giuliano. I due stavano insieme da oltre 10 anni, ma proprio mentre l'attrice si trovava nella Casa più spiata d'Italia, i rapporti si sono interrotti.

Lei più volte aveva espresso dubbi nei confronti del compagno ed è bastato l'arrivo di Andrea Zenga per metterla definitamente in crisi. Tra i due nella Casa era scoppiata la passione e ora sono più uniti che mai. Ma cos'è successo invece con l'ex Giuliano?

Gf Vip, Rosalinda Cannavò: 'Ho rivisto Giuliano due giorni fa e..'

"Ho rivisto il mio ex due giorni fa – ha svelato Rosalinda a Barbara D'Urso. "Mi sembrava corretto guardarlo negli occhi e dirgli quello che penso. Gli ho chiesto scusa perché non è stato carino quello che ho fatto. Gli voglio bene al di là di tutto, ma sto provando dei sentimenti per un’altra persona. Lui ha capito" ha concluso.

La Cannavò inoltre non ha nascosto di voler ancora molto bene a Giuliano, ma ora per lei è arrivato il momento di voltare pagina. La relazione con Zenga infatti sembra procedere a gonfie vele.

Verissimo, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: 'Fuori è tutto più bello'

Lo scorso sabato inoltre Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno fatto il loro ingresso negli studi di Verissimo come coppia ormai ufficiale. "C’è un grande feeling con lui - ha detto l'attrice - ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella". "L'ho presentato prima a Gabriel Garko che a mia mamma che sta in Sicilia. Mi ha detto di tenermelo stretto. Oggi sono serena. Stiamo costruendo qualcosa di importante" ha continuato.

La conferma della loro relazione d'altronde è arrivata anche da Andrea Zenga: "Dentro la Casa sei un po' condizionato dalle telecamere e dalle persone, fuori è molto meglio" ha confidato a Silvia Toffanin. "Ora abbiamo voglia di stare insieme e questo è importante" ha concluso. 

Insomma su prospetta un futuro rosa e fiori per gli ex gieffini: sarà vero amore? Lo scopriremo presto!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti