06 Marzo 2021
Amadeus e Fiorello (fonte foto Lapresse)
Il Festival di Sanremo 2021 è giunto all'ultima serata, la finalissima di sabato 6 marzo. Alla conduzione Amadeus, affiancato dall'amico Rosario Fiorello. I due conduttori hanno dato vita a siparietti comici in ogni serata. La coppia piace sempre di più ed è inseparabile. Durante la diretta è successa una cosa inaspettata. Fiorello ha detto il numero del ministro Franceschini in diretta.
"Mi ha chiamato il ministro della cultura Franceschini - ha affermato Fiorello sul palco dell'Ariston - fra l'altro chi volesse chiamarlo può farlo al numero 393...".
"Ma hai dato il numero?", ha chiesto sbalordito Amadeus. "Che te f**te", ha detto ridendo Fiorello. "Il Ministro mi ha detto 'ricorda che sono i 70 anni di Dante' e noi divulghiamo". "Il Ministro mi ha anche detto di leggere qualcosa - ha aggiunto Fiorello, esclamando - ma io non leggo Ministro, io le cose le so a memeria. Io declamo e declamo Dante. Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura. L'amor che move il sole e le altre stelle. Tutto quel che c'è in mezzo ve lo leggete voi perchè noi abbiamo 26 cantanti".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia