06 Marzo 2021
Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)
Daydreamer verso la chiusura: la soap turca con Can Yaman si avvia alla conclusione. E' passato quasi un anno dalla messa in onda della prima puntata su Canale 5. Le storie di Can Divit e Sanem, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno appassionato milioni di telespettatori. I due attori sono super amati in Italia e non solo. Le vicende della Fikri Harika stanno per terminare. Ma quale sarà il destino della soap? Ecco quando finirà la serie turca e quale sarà il destino di Can Yaman e Demet Ozdemir.
La soap con Can Yaman sta per chiudere. Come finirà? Secondo le anticipazioni, anche la bellissima storia d'amore fra Can e Sanem terminerà con un "vissero felici e contenti". Manca pochissimo all'ultima puntata. Secondo diverse indiscrezioni, DayDreamer si concluderà a marzo. Negli ultimi episodi, sempre secondo le anticipazioni, i telespettatori di Canale 5 vedranno il matrimonio di Can e Sanem. La soap non terminerò con questo: ci sarà infatti una super sorpresa per i fan della coppia.
Can Yaman e Demet Ozdemir sono sempre più amati in Italia. Sono due attori super richiesti. Sono già stati ospiti in moltissimi programmi tv italiani. Can Yaman è stato richiesto da diversi registi. Ha anche lavorato per Ferzan Ozpetek in una pubblicità per la pasta De Cecco e dovrebbe recitare prossimamente in un suo film.
Demet Ozdemir è al momento impegnata in diversi progetti in Turchia. Non tutti sanno che oltre ad essere una bravissima attrice è anche una talentuosa cantante e ballerina.
Can Yaman sarà protagonista di una serie tv dedicata a Sandokan: lui vestirà i panni di della Tigre di Mompracem. Sarà poi nuovamente su Canale5 con un'altra soap: Amore testardo!
Di recente ha anche recitato in Che Dio ci aiuti su Rai Uno. Al momento Can Yaman è al centro del gossip per la sua presunta relazione con Diletta Leotta.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia