Giovedì, 06 Maggio 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: 'Falsità e cattiveria'

"Amore, una falsità pazzesca": la diretta della coppia più amata del Grande Fratello Vip infiamma i social. A chi si riferivano?

05 Marzo 2021

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (fonte foto Lapresse)

La coppia più amata del Gf Vip 5 si è finalmente ritrovata e ha dato spettacolo! Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, a pochi giorni dall'uscita della Casa del Grande Fratello, si sono "rivisti" sui social e hanno lanciato alcune frecciatine ai loro ex compagni di gioco.

Grande Fratello, Tommaso Zorzi in diretta con i Vip

Il vincitore del Grande Fratello ha deciso di fare una diretta sul suo profilo Instagram, dove ha coinvolto alcuni ex gieffini. Si è collegato con la neocoppia composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ma anche con Andrea Zelletta e con la sua amata compagna di gioco Stefania Orlando.

"Amore ma hai visto che falsità?" ha domandato l'influencer milanese all'amica. E non si è fatta attendere la risposta-frecciatina della Orlando: "Amore una falsità pazzesca!"

Poi il vincitore del Gf Vip 5 ha proseguito in diretta sui social: "Devo dire che siamo stati invincibili. Io ti ho amata". "Ho visto della cattiveria e della falsezza in alcuni confessionali - ha risposto Stefania - ma intanto sul podio siamo andati insieme. Questa per me è stata una grande vittoria. Tu te lo sei meritato tutto" ha concluso infine la showgirl, complimentandosi ancora una volta con Zorzi per la vittoria.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti