Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Verissimo, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: scontro durissimo nei camerini

Questa volta le anticipazioni arrivano direttamente da dietro le quinte: ecco cosa sarebbe successo tra le due ex gieffine poco prima della registrazione di Verissimo.

05 Marzo 2021

Dayane Mello

Dayane Mello (fonte foto Lapresse)

Colpo di scena a Verissimo! La puntata che andrà in onda domani, sabato 6 marzo, si prospetta davvero...esplosiva! Ecco cosa sarebbe successo nei camerini di Canale 5 tra due protagoniste del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Verissimo, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: scontro dietro le quinte

Questa volta le anticipazioni di Verissimo arrivano addirittura da dietro le quinte. Il programma in onda il sabato pomeriggio, si sa, non è in diretta ma è registrato. Ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, ci sono Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra le due però ormai non scorre buon sangue e sembra che proprio nei camerini del programma sia scoppiato il caos!

Le due ex gieffine - e ormai anche ex amiche - stando a quanto trapelato dagli studi di Mediaset, si sarebbero incontrate prima della registrazione del programma e si sarebbero a malapena salutate in pubblico. Ma quello che sembra essere successo dopo ha lasciato tutti senza parole!

Verissimo, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: caos nei camerini

Dopo un primo incontro, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò avrebbero avuto una breve ma infuocata conversazione nei camerini di Verissimo. Pare infatti che tra le due "il clima sia stato molto testo, quasi di sfida", fa sapere il sito Blastingnews.

E inoltre "chi era presente nel backstage lo può confermare". Infine, sembra che "nessuna delle due sia disposta a "cedere" nei confronti dell'altra" conclude Blastingnews. Insomma, un rapporto fatto di alti e bassi quello tra la Mello e la Cannavò. Ma ormai, finito il Grande Fratello, sembra che nessuna delle due voglia ricostruire ciò che avevano prima.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x