Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Uomini e Donne, Tina Cipollari assente: 'Sta male, ecco perchè'

E Gemma Galgani tira un sospiro di sollievo. Ecco cos'è successo alla vamp di Uomini e Donne: le parole di Gianni Sperti.

05 Marzo 2021

Tina Cipollari

Tina Cipollari (fonte foto Lapresse)

Grande assenza a Uomini e Donne: la simpatica opinionista Tina Cipollari non si è presentata in studio. "Sta male" fanno sapere il collega Gianni Sperti e la conduttrice del dating show Maria De Fillippi. Ma cos'è successo? Perchè la vamp era assente?

Uomini e Donne, puntata di ieri: Tina Cipollari sta male

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, giovedì 4 marzo 2021, Tina Cipollari non era presente in studio. La sua assenza non è passata di certo inosservata ai telespettatori di Canale 5. In moltissimi si sono chiesti dove fosse finita l'opinionista e perché non fosse seduta al fianco dell'amico Gianni Sperti.

E' stato proprio il collega opinionista a spiegare le ragioni dell'assenza di Tina. Maria De Filippi ha chiesto a Gianni di salutare la Cipollari, sottolineando dunque il fatto che non fosse in studio. Ma perchè? "Ha avuto un'indigestione" ha detto prontamente Sperti. "Mangia lo spuntino suo, mangia lo spuntino mio e quindi questo è il risultato" ha ironizzato infine l'ex ballerino

Insomma, niente di grave: Tina Cipollari tornerà presto agli Elios a commentare il dating show di Canale 5. Amata o discussa che sia, la vamp è ormai da anni la protagonista indiscussa del programma. Intanto a tirare un sospiro di sollievo è senza dubbio Gemma Galgani.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x