05 Marzo 2021
Can Yaman (fonte foto profilo ufficiale Facebook Che Dio ci Aiuti)
Grandissime soprese e colpi di scena per l'ultima puntata di Che Dio ci Aiuti, la serie tv di Rai 1 che racconta le avventure e gli amori del simpatico convento di Suor Angela. Un arrivo inaspettato stravolgerà Azzurra, costretta a mettere in dubbio tutte le sue certezze: riuscirà la giovane a resistere al fascino di Can Yaman? Ecco tutte le anticipazioni dell'ultima puntata.
L'ultima puntata di Che Dio ci Aiuti andrà in onda il prossimo giovedì 11 marzo. Rai 1 infatti ha dovuto spostare il consueto appuntamento con la fiction per il Festival di Sanremo 2021 che si sta svolgendo proprio in questi giorni.
L'amatissimo attore turco Can Yaman, dopo aver conquistato Mediaset, sbarca anche a Che Dio ci Aiuti. Ma il suo arrivo stravolgerà gli equilibri del convento di Elena Sofia Ricci. La sua presenza infatti metterà in forte crisi Azzurra. Secondo le anticipazioni dell'ultima puntata, Can porterà senza dubbio molte novità...piccanti!
A raccontare il ruolo che Can Yaman ricoprirà è stato lo stesso regista, Francesco Vicario, durante un'intervista rilasciata a DiPiùTv. L'attore turco interpreterà un giovane che andrà a lavorare in convento. "Lo vedrete scaricare casse d’acqua e di frutta. Con la sua bellezza sconvolgerà le ragazze del convento e saranno emozioni forti" ha confermato Vicario.
Ma i colpi di scena non finiranno qui. Nell'ultima puntata di Che Dio ci Aiuti oltre a Azzurra in crisi - interpretata dall'attrice Francesca Chillemi - vedremo anche un clamoroso colpo di scena che riguarda Suor Angela. La suora infatti svelerà il segreto del padre Primo a Erasmo! Come reagirà Erasmo?
Intanto continueranno i preparativi per l'attesissimo matrimonio di Nico e Ginevra. Interpretati rispettivamente dagli attori Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu, i due protagonisti di Che Dio ci Aiuti sono sempre più vicini alle nozze.
Secondo le anticipazioni della prossima puntata inoltre, ci saranno molte soprese anche per la simpatica Monica, alias Diana Del Bufalo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia