02 Marzo 2021
Il Paradiso delle Signore (fonte profilo ufficiale Instagram @ilparadisodellesignorerai)
Torna oggi, martedì 2 marzo 2021, un'altra imperdibile puntata del Paradiso delle Signore, l'amatissima serie tv che racconta gli amori e le avventure delle commesse milanesi degli anni '60. Scopriamo insieme le anticipazioni nel dettaglio. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1.
Oggi vedremo una Gabriella più decisa che mai. La sua collezione "british" non piace ma la stilista non demorde: va avanti per la sua strada perchè è convinta che sia quella giusta. D'altra parte però anche il direttore del Paradiso delle Signore crede che la moda londinese sia troppo aggressiva per le donne di Milano.
Ma la Rossi crede molto in se stessa e sfida tutti: è sicura del suo lavoro. Si presenta così al grande magazzino con indosso il suo primo abito e lascia le Veneri a bocca aperta!
Nell'episodio in onda oggi, martedì 2 marzo, il rapporto tra Maria e Rocco viene messo a dura prova. La ragazza siciliana è rimasta a Milano e questo ha suscitato una forte reazione di Irene: possibile che il magazziniere non si renda conto che sta finendo in una trappola?
La Cipriani ha capito che Giuseppe vuole organizzare un matrimonio tra la giovane Venere e il suo nipotino e decide quindi di mettere Rocco in guardia da Maria e dalla sua famiglia.. Come reagirà il magazziniere a queste rivelazioni?
Umberto è a pezzi: Marta ha scoperto la verità su Federico e non ha preso affatto bene la notizia. La giovane si sente tradita dai suoi cari, in particolar modo dal padre e perde fiducia in lui. Fiducia che Umberto vuole riconquistare a tutti i costi. Allora l'uomo lascia da parte l'orgoglio e scrive una lettera d'amore e di scuse all'amata figlia: sarà impossibile trattenere le lacrime.
Dove eravamo rimasti? Scopri cos'è successo nella puntata di ieri, lunedì 1 marzo 2021, del Paradiso delle Signore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia