Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, nuova querela: l'annuncio il giorno della finale. Ecco chi denuncia chi. Impensabile

Una nuova querela in arrivo nell'ambito del Grande Fratello Vip. Ecco chi querela chi e perchè. Gli animi si accendono.

01 Marzo 2021

Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò in crisi per Zenga e per il fidanzato Giuliano

Adua Del Vesco (fonte foto LaPresse)

Al Grande Fratello Vip spunta l'annuncio di una nuova querela: a farlo è un insospettabile. Di chi si tratta? Nella puntata della semifinale è riemerso un vecchio tema: la presunta omosessualità di Massimiliano Morra. A tirarlo fuori è stato proprio l'attore, dopo l'eliminazione di Rosalinda Cannavò. Quando la ragazza ha raggiunto lo studio Morra ha preso il microfono in mano ricordando un episodio accaduto nella casa i primi mesi.

Grande Fratello Vip, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò

Tutti pensavano che fosse acqua passata, invece Massimiliano Morra stava "covando dentro". L'attore non ha dimenticato un'uscita poco gradita di Rosalinda Cannavò. La ragazza aveva affermato all'orecchio di una coinquilina che Morra sarebbe omosessuale. L'attore ha sempre negato. Dopo la sua uscita non si è più parlato di questo tema. A tirarlo fuori ora è stato proprio lui. nel corso della semifinale, ha attaccato Rosalinda ricordandole quelle affermazioni.

L'attrice siciliana si è scusata nuovamente. Ha ammesso di aver sbagliato, sottolineando però che sarebbe stato proprio Morra a farle quella presunta confessione.

Il giorno dopo la puntata, Massimiliano ha annunciato di aver deciso di agire per vie legali contro Rosalinda. “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente“, ha scritto il giovane su Instagram.

Come andrà a finire fra Rosalinda e Morra? Riusciranno a fare pace o la querela per ciò che è successo al Grande Fratello Vip metterà per sempre fine al loro rapporto?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x