Venerdì, 24 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip finale, clamoroso: Tommaso Zorzi potrebbe perdere contro Zelletta

Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta: la loro è la prima sfida della finalissima del Grade Fratello Vip di lunedì 1 marzo. Chi vincerà? Attenzione...l'influencer milanese rischia di perdere.

28 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip (foto da profilo Fb https://www.facebook.com/grandefratello/))

Grande Fratello Vip finale e vincitore, clamoroso: Tommaso Zorzi potrebbe perdere contro Zelletta. Lunedì 1 marzo va in onda la finalissima del Gf Vip 5. L'attesa cresce sempre di più. Finalmente conosceremo il vincitore della quinta edizione del Grande fratello Vip. La diretta inizierà con una sfida rischiosissima: Tommaso Zorzi vs Andrea Zelletta. Ecco perchè loro due sono al televoto e perchè un insospettabile potrebbe perdere.

Grande Fratello Vip finale: Tommaso Zorzi a rischio contro Andrea Zelletta

Nella puntata di venerdì 26 febbraio, Alfonso Signorini ha aperto la finale. "Tutti contro tutti" ha annunciato in diretta su Canale 5 al termine della serata. 

Dopo aver comunicato il nome della quarta finalista, Stefania Orlando, Alfonso ha chiesto ad Andrea Zelletta di fare una scelta. L'ex tronista non era fra i finalisti, dunque è stato il primo ad andare in nomination. Zelletta ha dovuto scegliere un concorrente col quale andare al televoto nella finale. Di fronte a lui Tommaso, Stefania, Pierpaolo e Dayane. Ha scelto Tommaso Zorzi. "Se devo uscire, vorrei farlo per mano sua", ha spiegato l'ex tronista, ritenendo l'influencer il più forte.

La finalissima dell'1 marzo si aprirà così con la sfida fra Zorzi e Zelletta.

Rispetto al televoto precedente che è sempre stato in positivo, questo è in negativo.

Gf Vip, televoto al negativo: chi vuoi eliminare

I telespettatori devono decidere chi deve essere eliminato dal Gf Vip 5. Gli altri televoti sono invece sempre stati in positivo. Signorini chiedeva infatti "chi vuoi salvare".

La sfida fra Tommaso e Andrea sarà la prima della finale. L'esito sarà svelato all'inizio della diretta di lunedì 1 marzo.

La domanda che Signorini ha posto ai telespettatori è "chi vuoi eliminare".

Tommy rischia di perdere contro Zorzi al Grande Fratello Vip 5

"Dovete votare chi volete eliminare", ha spiegato Signorini ai telespettatori di Canale 5 aprendo il televoto. Per la prima volta nella quinta edizione, i fan del Grande Fratello Vip dovranno esprimere un voto al negativo. Devono decidere chi esce fra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta.

Il risultato è però tutt'altro che scontato. In molti pensano che il vincitore del Grande Fratello Vip possa essere Zorzi. Non tengono però in considerazione un'avversaria super temibile: Dayane Mello.

Gf Vip, Zorzi perdente? Ecco perchè potrebbe accadere

Tommaso Zorzi è da sempre ritenuto il possibile vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. L'influencer milanese ha un grande seguito sui social e piace proprio a tutti. C'è però un'avversaria davvero temibile: Dayane. La modella brasiliana vanta sostenitori non solo in Italia, ma anche in Brasile. "O mi si ama o mi si odia", ha detto la Mello nella puntata del 27 dicembre.

Secondo diversi utenti, il pubblico che ama Dayane Mello potrebbe decidere di far uscire Tommaso per far avere alla modella un avversario forte in meno.

Dayane è stata inoltre al centro di molte polemiche proprio per i televoti. Nel corso delle varie nomination, moltissimi voti a favore di Dayane sarebbero arrivati dal Brasile. Molti utenti hanno però parlato di "televoto truccato".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x