Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5 vincitore finale, sondaggi e bookmakers: ULTIMISSIME QUOTE. E' fatta?

Chi è il vincitore del Grande Fratello Vip 5? Ecco cosa dicono i sondaggi e le quote dei bookmakers

01 Marzo 2021

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 31 dicembre: eliminato, nomination...colpo di scena

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Grande Fratello Vip 5, chi è il vincitore secondo i sondaggi: ecco le quote dei bookmakers. Manca pochissimo alla proclamazione del vincitore del Gf Vip 5. Dopo ben cinque mesi un Vippone vincerà il premio finale di 100mila euro. Tante le sfide, tanti i colpi di scena nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip 5. I telespettatori non vedono di sapere chi è il vincitore. Ecco che cosa prevedono i sondaggi e quali sono le quote dei bookmakers. Secondo le prime rilevazioni, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta sarebbero i meno favoriti per la vittoria finale.

Grande Fratello Vip 5 vincitore, sondaggi e bookmakers

Chi vince il Gf Vip 5? Continuano a chiederselo tutti in vista della finalissima che si terrà lunedì 1 marzo 2021. Manca ormai pochissimo e la rosa dei concorrenti in gara è davvero ristretta. Alfonso Signorini proclamerà il nome del vincitore che porterà a casa il premio finale di 100 mila euro. Sono 5 i Vipponi ancora in gara: Dayane Mello, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta. Fra loro si nasconde il vincitore del Gf Vip 5.

Sul web impazzano i sondaggi. Via libera anche ai pronostici dei bookmakers. Secondo le quotazioni di Goldbet al momento sarebbe in testa un super amato. Ecco di chi si tratta.

Grande Fratello Vip vincitore: sondaggi e quote bookmakers: Tommaso vs Dayane

Secondo i sondaggi non ci sarebbero dubbi. Il concorrente da sempre favorito, Tommaso Zorzi, avrebbe una rivale davvero insidiosa: Dayane Mello. Sarebbero loro a contendersi la vittoria finale al GF Vip.

L'influencer milanese è super amato sui social. La modella brasiliana è apprezzata non solo in Italia ma anche all'estero.

Quote vincitore Grande Fratello Vip 5

Chi vincerà il Grande Fratello Vip 5? Ecco l'ultima rilevazione quote del 1° marzo alle ore 18:30.

Snai Goldbet Eurobet
Dayane Mello 2.50 2.60 2.75
Tommaso Zorzi 1.65 1.75 1.65
Pierpaolo Pretelli 10.00 8.00 11.00
Stefania Orlando 7.50 7.50 8.00
Andrea Zelletta

20.00

21.00 21.00

Ecco le quote di qualche giorno fa.

Secondo i pronostici dei bookmakers, in particolare secondo le quote Goldbet, ad avere la meglio potrebbe essere Tommaso Zorzi.

La sua vittoria al GF Vip era fino a due giorni fa quotata 1.75. Quella di Dayane Mello era invece quotata a 2. In terza posizione vi sarebbe Stefania Orlando, la cui vittoria era quotato a 7,5. ben lontani dalla vittoria sarebbero invece Pierpaolo Pretelli, quotato al momento a 11, e Andrea Zelletta quotato a 21. Le percentuali potrebbero cambiare nel corso delle ore, ma questo sarebbe il quadro generale.

Grande Fratello Vip, sondaggi sul vincitore: Andrea Zelletta vs Tommaso Zorzi

La prima sfida della finale del GF Vip 5 è quella fra Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi. Sarebbe quest'ultimo il favorito secondo i primi sondaggi sul web. Zelletta dovrebbe essere eliminato al primo televoto di questa sera.

L'ex tronista di Uomini e Donne perderebbe così la possibilità di vincere il montepremi finale. Zorzi invece continuerà la corsa verso la vittoria.

Gf Vip, finale: Pierpaolo Pretelli meno favorito per la vittoria

Secondo i sondaggi sul vincitore del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli sarebbe il meno favorito con Andrea Zelletta. L'ex velino di Striscia non arriverebbe dunque neanche sul podio.

Nonostante Pretelli piaccia molto e sia stato spesso al centro dei riflettori, prima per il flirt con Elisabetta Gregoraci, poi per la storia d'amore con Giulia Salemi, sembra che le possibilità di diventare vincitore siano davvero poche.

Grande Fratello Vip, sondaggi vincitore: Stefania Orlando dove si posiziona?

I due preferiti per la vittoria finale sarebbero Tommaso Zorzi e Dayane Mello. Stefania Orlando, nonostante sia super amata e abbia battuto dei Vipponi fortissimi, non sarebbe la favorita. Per scoprire chi vincerà, bisogna attendere la finalissima del Grande Fratello Vip 5, in onda stasera, lunedì 1 marzo, su canale 5 alle 21:45.

Vincitori Gf Vip 5 secondo gli ex concorrenti

Secondo Francesco Oppini, a meritare la vittoria finale sarebbe Tommaso Zorzi. Il figlio di Alba Parietti teme tuttavia che la vincitrice potrebbe essere Dayane Mello.

Giacomo Urtis farebbe il tifo per Dayane Mello e Stefania Orlando. Maria Teresa Ruta sarebbe combattuta fra Tommaso e Dayane.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti