Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera, DUE ELIMINATI 26 febbraio: choc in studio, colpo di scena

Nuova puntata del Gf Vip 5, nuova eliminazione. Chi è uscito ieri sera 26 febbraio. Al televoto Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Casa in lacrime e colpo di scena. DOPPIA ELIMINAZIONE

27 Febbraio 2021

Grande Fratello

Grande Fratello (foto da Fb Gf Vip)

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera, eliminato 26 febbraio: studio sotto choc. Doppia eliminazione ad una puntata dalla finale del primo marzo.

Il Gf Vip è tornato ieri sera in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini si è collegato con i Vipponi per una serata ricca di sorprese. Presenti gli opinionisti Antonella Elia e Pupo. Durante la diretta non sono mancati i colpi di scena, a partire da un messaggio “spiazzante”. Al televoto Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Una di loro ha abbandonato la casa, ma poi c'è stata una seconda eliminazione. Vediamo che cosa è successo.

Gf Vip eliminato ieri sera: chi è uscito definitivamente

Le nomination della scorsa settimana hanno fatto molto discutere. Al televoto sono finite Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Quest’ultima non è nuova alle nomination. Se l’è però sempre cavata, risultando super apprezzata dal pubblico di Canale 5. Caos invece sulla nomination dell’attrice siciliana. A fare il suo nome è stata proprio l’amica Dayane Mello. La modella ha mandato al televoto la giovane Rosalinda proprio dopo aver dichiarato il suo amore per lei.

Chi è uscito ieri sera fra Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando?

Gf Vip, Signorini: messaggio spiazzante

“Stasera inizia la finale del Grande Fratello Vip”. Ha esordito così Alfonso Signorini collegandosi con la casa del Gf Vip ieri sera 26 febbraio. I concorrenti erano attoniti. Hanno subito iniziato a chiedersi se fosse vero. “La finale del Grande Fratello parte proprio stasera”, rimarca Signorini spiazzando tutti. “Capiranno e capirete perché”, ha poi affermato senza dare ulteriori indicazioni, all’inizio della puntata.

Questo non è l’unico messaggio strano lanciato durante la diretta. Subito dopo Alfonso ha sganciato una vera e propria bomba.

“Una cosa è certa – ha detto Alfonso Signorini – fino all’ultimo minuto di questa puntata i nostri Vipponi saranno tutti, ma proprio tutti a rischio”. “Per arrivare alla finale è indispensabile passare dal televoto e sottoporsi al giudizio del pubblico a casa. Se siete arrivati fino a qua, il pubblico vi ama. Ma stasera, fino all’ultimo minuto, il vostro destino è in gioco. Ci sarà un andirivieni dalla casa pazzesco”.

Grande Fratello Vip, eliminati ieri sera

Dayane Mello ha preso la busta. "Dayane, tu hai mandato in sfida Rosalinda e Stefania. Sarai tu a leggere il contenuto di quella busta", ha detto Signorini.

"Il concorrente che tra voi due, a dover abbandonare la casa del Grande Fratello è...ROSALINDA".

DOPPIA ELIMINAZIONE

Al Grande Fratello Vip ieri sera c'è stata un'altra eliminazione. La seconda eliminata del 26 febbraio è Samantha De Grenet. Ha perso al televoto contro Stefania Orlando.

Gf Vip, Stefania Orlando è la quarta finalista

Gf Vip, Pierpaolo Pretelli diventa zio

Il fratello di Pierpaolo Pretelli è entrato nella casa del grande Fratello Vip, per dare una notizia bomba al gieffino.

“Per noi a casa hai già vinto. Mi sono successe tante cose bellissime. Ti devo dire una cosa che non ti aspetti – ha detto Giulio - Questa ragazza mi è stata tanto vicino. Sono innamorato. Alessia a sei anni ha perso il papà. E’ una ragazza oggi molto forte. Ti ricordi quella grande responsabilità che hai avuto quando hai scoperto di diventare papà? Diventerai zio e sono sicuro che oltre ad essere la persona più importante della mia vita e oltre ad essere un papà stupendo, sarai un bravissimo zio”.

“Tu sei il cucciolino di casa – ha detto Pierpaolo - quindi questa notizia mi fa stare un po’ così. Ma sono sicuro che sarai un ottimo padre. Spero che tu sia lucido. Penso che l’amore che dai a Leo potrai darlo a tuo figlio”. “Diventare genitori è l’emozione più bella al mondo. E’ una cosa che vorrei rivivere al più presto. Si è fortunati ad essere genitori”.

Grande Fratello Vip, finalisti

I primi tre finalisti del Gf Vip 5 sono Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. I tre concorrenti non possono essere nominati e voleranno dritti alla finale del primo marzo. Il pubblico di Canale 5 ha imparato a conoscerli e li apprezza sin dalla prima puntata. Si tratta infatti di tre Vipponi entrati subito nella casa. Dopo cinque mesi si giocheranno la finale. Chi vincerà il premio di 100mila euro?

Grande Fratello Vip, sondaggi eliminato stasera: chi esce
Ecco che cosa dicevano i sondaggi sull’eliminato della puntata del 26 febbraio 2021. Alfonso Signorini si è collegato con i Vipponi alle 21:45 su Canale 5. Al televoto Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Sul web sono partiti diversi sondaggi: ecco chi potrebbe abbandonare il gioco ad una puntata dalla finale.

Gf Vip, sondaggi eliminato stasera 26 febbraio: Rosalinda Cannavò la meno favorita

Secondo i sondaggi lanciati sul web, la concorrente meno favorita sarebbe Rosalinda Cannavò. Stefania Orlando avrebbe oltre il 60% delle preferenze. Sarebbe dunque lei la concorrente più amata.

L'attrice siciliana uscirà dalla casa più spiata d'Italia nella semifinale di stasera? Dirà addio al premio da 100mila euro?

Gf Vip, eliminata Rosalinda Cannavò secondo i sondaggi

L'eliminazione di Rosalinda Cannavò potrebbe mettere in crisi Dayane Mello. E' stata proprio la modella argentina a mandare in nomination l'attrice siciliana, proprio dopo aver dichiarato il suo amore per lei. La nomination aveva lasciato tutti di stucco. Determinerà l'eliminazione della ragazza?

Il televoto sarà chiuso in diretta quindi il risultato potrebbe essere diverso da quello che emerge dai sondaggi.

Grande Fratello Vip: nomination

Al termine della puntata sono state effettuate le nomination. Chi rischia di non poter vincere il premio finale nell’ultima puntata del Gf Vip? I concorrenti rimasti nella casa sono ormai  pochissimi.

Gf Vip, dove guardare la diretta: canale, orario, diretta streaming e replica

Il Grande Fratello Vip va in onda stasera 26 febbraio dalle ore 21.45 su Canale 5. E' possibile vedere la puntata in diretta streaming sul portale Mediaset Play, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intera trasmissione in modalità on-demand.

Chi non può seguire il GF Vip stasera in tv o in streaming potrà rivedere la puntata completa domani sera, martedì 23 febbraio, con la replica integrale dalle ore 21.10 su La5.

Grande Fratello Vip anticipazioni semifinale 26 febbraio

Nella puntata del 26 febbraio scopriremo i finalisti ufficiali della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sono passati cinque mesi dal primo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Venerdì un concorrente dovrà dire addio al reality ad un passo dalla finale. Alfonso Signorini è pronto a collegarsi con i Vipponi in diretta per una super puntata. Chi abbandonerà la casa, rinunciando così alla possibilità di vincere il premio finale di 100 mila euro? Metà della vincita andrà in beneficenza.

Anticipazioni Gf Vip, televoto: nuova eliminazione definitiva

Sono due le concorrenti a rischio eliminazione nella puntata del Gf Vip del 26 febbraio. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Lunedì scorso sono state nominate dai compagni e ora rischiano l'eliminazione. Una delle due abbandonerà il reality di Canale 5 ad una sola puntata dalla finalissima. Chi sarà la meno votata dal pubblico?

Sono entrambe amate dal pubblico. Rosalinda Cannavò è dentro sin dalla prima puntata. ha fatto appassionare i telespettatori per la sua amicizia profonda con Dayane Mello, poi sbocciata in amore da parte della modella brasiliana. Nelle ultime puntate è stata al centro dei riflettori per il flirt con Andrea Zenga, eliminato nella scorsa puntata.

Stefania Orlando si è contraddistinta per il suo carattere forte, per la sua sincerità e per la sua schiettezza. Ha stretto una profonda amicizia con Tommaso Zorzi, già finalista.

Il televoto del 26 febbraio è eliminatorio. Una delle due Vippone dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

La nomination di Rosalinda e Stefania ha fatto molto discutere. A fare il nome di Rosalinda è stata proprio la sua migliore amica nella casa, Dayane Mello. La decisione della modella ha lasciato tutti di stucco, soprattutto dopo l'inaspettata confessione. Dayane ha ammesso ammesso di essersi innamorata dell'attrice siciliana prima di nominarla.

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti