Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Cantante mascherato, finale di stasera 26 febbraio: clamorosi colpi di scena!

Ospiti d'eccezione questa sera: Anna Tatangelo, Rita Pavone, Cristina D’Avena e Red Canzian duetteranno con le maschere rimaste in gara.

26 Febbraio 2021

Il Cantante mascherato

Il Cantante mascherato (fonte foto Lapresse)

Continua il successo del Cantante mascherato, il programma di Milly Carlucci in onda il venerdì sera su Rai 1. Sono migliaia i telespettatori che cercano di capire, puntata dopo puntata, chi si nasconde dietro quelle maschere, così buffe e stravaganti. Questa sera, 26 febbraio 2021, va in onda la finale e sarà...col botto!

Colpi di scena e grandi novità stanno per invadere il programma di Rai 1. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, che tramite il suo profilo Instagram rivela particolari inediti su quel che accadrà questa sera. L'appuntamento con la finale dello show di Milly Carlucci è alle 21.30.

Il Cantante mascherato, finale di stasera: tutte le novità

Per l’occasione gli autori del Cantante mascherato hanno pensato a incredibili novità. Prima tra tutte, la decisione di far duettare le maschere rimaste in gara con quattro cantanti professionisti. Di chi si tratta? Gli ospiti di questa sera saranno Anna Tatangelo, Rita Pavone, Cristina D’Avena e Red Canzian. Ma non finisce qui.

I quattro concorrenti rimasti in gara sono Lupo, Pappagallo, Orsetto e Farfalla. E sembra che Milly Carlucci e il suo staff abbiano pensato a un modo per 'ingannare' il pubblico di Rai 1...

Il Cantante Mascherato, ospiti: Anna Tatangelo duetta con il Lupo

Le assegnazioni degli ospiti non saranno casuali. Anna Tatangelo infatti duetterà con Lupo, dietro il quale molti credono si celi l'ex marito Gigi D’Alessio. "Se il Lupo è lui" ha dichiarato Raimondo Todaro "e lo fai cantare con Anna Tatangelo, hai riunito la coppia…"

Insomma, non ci resta che attendere la puntata di questa sera per vedere cosa accadrà. L'appuntamento è, come al solito, alle 21.30 su Rai 1.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x