26 Febbraio 2021
Emma Watson (fonte foto Lapresse)
Emma Watson dice addio per sempre al cinema? Secondo quanto rivela il Daily Mail, sembra proprio di sì. Pessime notizie per i fan della star di Harry Potter, che - secondo le ultimissime indiscrezioni - avrebbe deciso di abbandonare le scene per dedicarsi alla sua vita privata: vorrebbe mettere su famiglia.
Al momento l'attrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ma la notizia oggi è in prima tendenza su Twitter: sembra che l'interprete di Hermione Granger sia ormai a un passo dal lasciare il cinema, a soli 30 anni. Decisione che, secondo il quotidiano inglese, Emma Watson avrebbe preso per trascorrere più tempo con il fidanzato, l'imprenditore statunitense Leo Robinton.
La carriera dell'attrice britannica aveva preso il volo a soli 11 anni. Emma Watson debuttò per la prima volta sul grande schermo nei panni di Hermione Granger in Harry Potter, saga proseguita per ben dieci anni. "Noi siamo infinito", "Bling Ring" e "La bella e la bestia" sono solo alcuni dei film in cui l'attrice ha ricoperto il ruolo di protagonista. L'ultimo successo della Watson risale al 2019, quando ha intepretato Meg in "Piccole Donne".
Non è ancora chiaro se Emma Watson abbia deciso di salutare per sempre il mondo del cinema o prendersi solo una pausa dalle telecamere. Quello che è certo però è che i suoi fan potrebbero far fatica ad accettare un suo eventuale ritiro dalle scene.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia