Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Soliti Ignoti, Amadeus e la frase choc del concorrente: 'Chi ti ha detto di dirlo?'

"Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono sbagliato...": attimi di imbarazzo ai Soliti Ignoti. Qualcosa è andato storto.

26 Febbraio 2021

Soliti Ignoti

Soliti Ignoti (foto profilo Facebook Soliti Ignoti - Il Ritorno)

Frase choc ai Soliti Ignoti, l'amatissimo programma condotto da Amadeus in onda tutte le sere su Rai 1. Il concorrente spiazza il presentatore che si trova in grande difficoltà e non sa come reagire! Ecco cos'è successo ieri sera, giovedì 25 febbraio 2021.

Soliti Ignoti, Amadeus choc contro il concorrente

Arriva il primo personaggio e il concorrente dietro il bancone, Luca Sardella, deve individuare la sua identità. Si chiama Carlo, è di Roma e indossa una tuta con la scritta 'Totti'. L'ignoto si presenta ma poi aggiunge un dettaglio inaspettato: "Sono single" dice davanti alle telecamere di Rai 1.

Sbalordito, Amadeus chiede subito spiegazioni. "Che cosa hai detto?" e Carlo ripete "Io sono single!", ma a quel punto il presentatore sbotta. Visibilmente in difficoltà, il conduttore chiede all'ignoto: "Scusa se sono sorpreso, ma è la prima volta che qualcuno lo specifica. Ma ti hanno detto di dirlo?"

Carlo risponde prontamente: "Mi hanno fatto delle raccomandazioni, forse mi sono confuso". Interviene allora Luca Sardella che cerca di metterla sul ridere: "Lui lo dice, non si sa mai..."

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x