Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Zorzi senza freni contro Dayane: 'Malata mezza lesbica'. Squalifica in arrivo

Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? Tommaso Zorzi nella bufera.

25 Febbraio 2021

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)

Grande Fratello, Tommaso Zorzi verso la squalifica

Guai in vista al Grande Fratello Vip 5. Questa volte nell'occhio del ciclone c'è l'amatissimo Tommaso Zorzi. L'influencer milanese si è lasciato andare a commenti molto duri nei confronti di Dayane Mello. Commenti che non sono passati di certo inosservati ai fan della modella brasiliana, che chiedono l'immediata squalifica del gieffino.

Per la Mello, si sa, questo è un momento molto difficile. Ha da poco perso il fratello Lucas ma ha comunque deciso di continuare la sua esperienza all'interno della Casa. Ma ormai il gioco e il desiderio di vincere il ricchissimo montepremi del Gf sembrano prevalere sul resto. Tra bugie, bestemmie, frasi inopportune, insulti e diffide ormai il programma di Alfonso Signorini continua a suscitare polemiche.

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: 'Tu sei proprio malata'

"Tu sei malata proprio, hai un pensiero malato" ha detto Tommaso Zorzi a Dayane Mello, dopo la sua sorta di coming out. La modella brasiliana infatti, durante la diretta del Grande Fratello, aveva rivelato al conduttore e ai telespettatori di Canale 5 di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò.

"Approfittarsi e fare la figa con la storia lgbt, con uno che ste robe le ha vissute sulla sua pelle…" ha continuato il gieffino. "Vivilo sulla tua pelle cos’è una discriminazione di una relazione dello stesso sesso, poi vai a fare la figa in tv a dire che ti innamori delle donne per due, tre televoti in più… sei proprio il minimo della vita" ha detto Zorzi.

Grande Fratello, Zorzi dà della 'mezza lesbica' a Dayane

Ma lo scontro non si è fermato qui. Zorzi ha dato della "mezza lesbica" a Dayane e ha rincarato la dose: "Non parlare tu di delicatezza perché sei la persona più indelicata qua dentro già dal primo giorno”. Subito è arrivata la replica della modella: "Puoi dire quello che vuoi, non me ne frega niente".

Successivamente però la Mello si è lasciata andare a un momento di sconforto. "Io sto serena ma Tommaso mi sta buttando la mer** addosso" ha confessato in lacrime all'amica Rosalinda. Un colpo duro quello di Zorzi nei confronti di Dayane. Alfonso Signorini prenderà provvedimenti? Lo scopriremo presto. L'appuntamento con la diretta è domani alle 21.45 su Canale 5!

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x