Venerdì, 24 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip anticipazioni SEMIFINALE 26 febbraio: due super Vip a rischio eliminazione

Il Gf Vip 5 torna venerdì 26 febbraio con la puntata della semifinale. Due Vippone a rischio eliminazione ad un passo dalla finale.

25 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip chi è uscito ieri sera 21 dicembre: ELIMINATO e una SORPRESA!

Grande Fratello Vip: ecco le anticipazioni della semifinale del 26 febbraio. Due super Vippone a rischio eliminazione. Chi uscirà ad un passo dalla finale? La diretta inizierà come di consueto alle 21:45 su Canale 5. Cresce l'attesa per la puntata: si scopriranno i finalisti ufficiali della quinta edizione del Gf Vip. Ecco tutte le anticipazioni!

Grande Fratello Vip anticipazioni semifinale 26 febbraio

Nella puntata del 26 febbraio scopriremo i finalisti ufficiali della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sono passati cinque mesi dal primo ingresso nella casa più spiata d'Italia. Venerdì un concorrente dovrà dire addio al reality ad un passo dalla finale. Alfonso Signorini è pronto a collegarsi con i Vipponi in diretta per una super puntata. Chi abbandonerà la casa, rinunciando così alla possibilità di vincere il premio finale di 100 mila euro? Metà della vincita andrà in beneficenza.

Anticipazioni Gf Vip, televoto: nuova eliminazione definitiva

Sono due le concorrenti a rischio eliminazione nella puntata del Gf Vip del 26 febbraio. Si tratta di Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando. Lunedì scorso sono state nominate dai compagni e ora rischiano l'eliminazione. Una delle due abbandonerà il reality di Canale 5 ad una sola puntata dalla finalissima. Chi sarà la meno votata dal pubblico?

Sono entrambe amate dal pubblico. Rosalinda Cannavò è dentro sin dalla prima puntata. ha fatto appassionare i telespettatori per la sua amicizia profonda con Dayane Mello, poi sbocciata in amore da parte della modella brasiliana. Nelle ultime puntate è stata al centro dei riflettori per il flirt con Andrea Zenga, eliminato nella scorsa puntata.

Stefania Orlando si è contraddistinta per il suo carattere forte, per la sua sincerità e per la sua schiettezza. Ha stretto una profonda amicizia con Tommaso Zorzi, già finalista.

Il televoto del 26 febbraio è eliminatorio. Una delle due Vippone dovrà abbandonare definitivamente il gioco.

GF Vip, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò a rischio eliminazione il 26 febbraio

La nomination di Rosalinda e Stefania ha fatto molto discutere. A fare il nome di Rosalinda è stata proprio la sua migliore amica nella casa, Dayane Mello. La decisione della modella ha lasciato tutti di stucco, soprattutto dopo l'inaspettata confessione. Dayane ha ammesso ammesso di essersi innamorata dell'attrice siciliana prima di nominarla.

Grande Fratello: tre finalisti

Per ora sono tre i finalisti ufficiali del Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello, Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Il 1° marzo sarà proclamato il vincitore. Quali concorrenti vedremo in finale? Il 26 febbraio ci sarà la sfida fra due protagoniste del reality di Canale 5: Rosalinda e Stefania. Chi uscirà nella semifinale? Per saperlo non resta che guardare la puntata del Grande Fratello Vip, in prima serata su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x