24 Febbraio 2021
Il Paradiso delle signore (foto pagina Facebook Anticipazioni Il Paradiso delle Signore)
Puntata piena di colpi di scena quella in onda oggi, mercoledì 24 febbraio 2021, del Paradiso delle Signore. Marta indaga su Federico, Pietro vuole conquistare Stefania e Ludovica finisce in serio pericolo. Ecco le anticipazioni dell'episodio di oggi. L'appuntamento è, come sempre, alle 15.55 su Rai 1.
Da quando è tornata a casa, Marta sospetta che sia successo qualcosa durante la sua assenza. Si accorge che le cose non sono più come prima e Umberto ha un comportamento troppo strano... Federico è sempre più presente nella vita del Commendatore e proprio questo rapporto non convince affatto la signora Conti. Così comincia a indagare.
Marta chiede spiegazioni al marito, che però non riesce a nascondere l'imbarazzo di fronte alle domande incalzanti. Vittorio e Umberto infatti stano cercando di fare di tutto per nascondere la verità a Marta, poiché credono che le farebbe troppo male. Ma i due non riusciranno a mantenere i segreti, che presto verranno a galla... Come reagirà la signora Conti?
Maria, grazie all'aiuto di Giuseppe, rimane a Milano e Rocco non potrebbe essere più felice. Ma mentre il ragazzo fa i salti di gioia, la sua amica Irene è sempre più gelosa della sartina. Intanto al Paradiso delle Signore procedono le selezioni della nuova capo commessa.
Nella puntata di oggi Pietro va all'attacco della bella Stefania. Il giovane Conti vuole a tutti i costi conquistarla. Dopo il fallimentare appuntamento di San Valentino, Pietro fa di tutto per rubare il cuore della Venere. Ci riuscirà?
Arriva il fatidico momento per Ludovica di affrontare Il Mantovano. La Brancia è ormai da tempo presa di mira dal criminale, che non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace. La giovane cerca aiuto e conforto in Marcello e questo rafforza ancora di più il loro legame. I ragazzi ora sono più vicini che mai...
Maria è costretta ad andarsene: avendo ricevuto l'ordine di sfratto dal suo appartamento e non riuscendo a trovare una soluzione, la ragazza deve lasciare Milano e tornare in Sicilia. A non prendere affatto bene la notizia non è solo Rocco, ma anche l'amica Agnese. L'Amato cerca infatti una sistemazione per la giovane e chiede l'aiuto di Don Saverio. Ma a risolvere la situazione ci pensa Giuseppe, il marito di Agnese. L'uomo infatti non vede l'ora di far maritare Maria con suo nipote Rocco!
Al Paradiso delle Signore regna il caos: le cose si complicano e Dora, non sentendosi all'altezza dell'incarico, lascio il ruolo di capo commessa. La giovane allora si licenzia e lasciato tutto nelle mani di Irene. Contenta più che mai, la Cipriani non vede l'ora di ricoprire questo ruolo molto importante e pieno di responsabilità! Ma non è tutto oro quel che luccica: ben presto anche per Irene arrivano guai da affrontare...
Intanto Marta è ancora all'oscuro di tutto: non sa ancora che Federico è suo fratello. Tutto si complica quando Umberto le vuole rivelare la verità, ma viene fermato da Vittorio e Adelaide. Così la Contessa propone a tutti una soluzione che potrebbe restituire a tutta la famiglia la serenità che si meriterebbe. Peccato però che Marta cominci a sospettare qualcosa...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia