Lunedì, 01 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daft Punk si sciolgono dopo 28 anni: da 'Around the world' a 'Get Lucky'

Reazione clamorosa dei social: 32 tweet al secondo!

23 Febbraio 2021

Daft Punk

Daft Punk (fonte foto profilo ufficiale Facebook Daft Punk)

Addio ai Daft Punk: il duo francese di musica elettronica composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si scioglie dopo 28 anni. Ad annunciarlo è il gruppo stesso, che pubblica sulla propria pagina ufficiale Facebook il video "Epilogue". Il titolo, più chiaro che mai, non lascia dubbi: i Daft Punk si congedano così dalla scena musicale.

Il noto duo francese, dopo quasi 30 anni di esperienza, saluta in questo modo i suoi fan: un video di 8 minuti in cui si vedono i due artisti camminare in un deserto con le iconiche maschere da robot. Con i loro brani avevano conquistato ormai ogni angolo del pianeta. "Get Lucky" e "One more time" sono solo due dei loro titoli più famosi. A lanciare la loro carriera era stato il celeberrimo album "Around the world".

Notizia, quello dello scioglimento del duo, che ha sconvolto tutto il mondo della musica e non solo. Reazione clamorosa anche sui social. Basti pensare che su Twitter, subito dopo l'annuncio dello scioglimento, si è registrata un media di 32 tweet al secondo sull'argomento.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti