23 Febbraio 2021
Daft Punk (fonte foto profilo ufficiale Facebook Daft Punk)
Addio ai Daft Punk: il duo francese di musica elettronica composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter si scioglie dopo 28 anni. Ad annunciarlo è il gruppo stesso, che pubblica sulla propria pagina ufficiale Facebook il video "Epilogue". Il titolo, più chiaro che mai, non lascia dubbi: i Daft Punk si congedano così dalla scena musicale.
Il noto duo francese, dopo quasi 30 anni di esperienza, saluta in questo modo i suoi fan: un video di 8 minuti in cui si vedono i due artisti camminare in un deserto con le iconiche maschere da robot. Con i loro brani avevano conquistato ormai ogni angolo del pianeta. "Get Lucky" e "One more time" sono solo due dei loro titoli più famosi. A lanciare la loro carriera era stato il celeberrimo album "Around the world".
Notizia, quello dello scioglimento del duo, che ha sconvolto tutto il mondo della musica e non solo. Reazione clamorosa anche sui social. Basti pensare che su Twitter, subito dopo l'annuncio dello scioglimento, si è registrata un media di 32 tweet al secondo sull'argomento.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia