Sabato, 27 Febbraio 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi 23 febbraio: Dora si licenzia e Irene...

Maria deve lasciare Milano, Dora si licenzia dal Paradiso e Marta inizia ad avere sospetti. Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, martedì 23 febbraio.

23 Febbraio 2021

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore (fonte Wikipedia)

In onda oggi un'altra imperdibile puntata del Paradiso delle Signore, la serie tv ispirata al romanzo di Zola molto amata dal pubblico italiano. Scopriamo allora insieme cosa accadrà nell'episodio di oggi, martedì 23 febbraio 2021, e quali sono le anticipazioni sui protagonisti della soap. L'appuntamento è alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, martedì 23 febbraio: Maria deve andare ma Agnese..

Nella puntata di oggi Maria è costretta ad andarsene: avendo ricevuto l'ordine di sfratto dal suo appartamento e non riuscendo a trovare una soluzione, la ragazza deve lasciare Milano e tornare in Sicilia. A non prendere affatto bene la notizia non è solo Rocco, ma anche l'amica Agnese. L'Amato cerca infatti una sistemazione per la giovane e chiede l'aiuto di Don Saverio. Ma a risolvere la situazione ci pensa Giuseppe, il marito di Agnese. L'uomo infatti non vede l'ora di far maritare Maria con suo nipote Rocco!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni oggi: Dora si licenzia e Irene...

Al Paradiso delle Signore regna il caos: le cose si complicano e Dora, non sentendosi all'altezza dell'incarico, lascio il ruolo di capo commessa. La giovane allora si licenzia e lasciato tutto nelle mani di Irene. Contenta più che mai, la Cipriani non vede l'ora di ricoprire questo ruolo molto importante e pieno di responsabilità! Ma non è tutto oro quel che luccica: ben presto anche per Irene arrivano guai da affrontare...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 febbraio: i sospetti di Marta 

Intanto Marta è ancora all'oscuro di tutto: non sa ancora che Federico è suo fratello. Tutto si complica quando Umberto le vuole rivelare la verità, ma viene fermato da Vittorio e Adelaide. Così la Contessa propone a tutti una soluzione che potrebbe restituire a tutta la famiglia la serenità che si meriterebbe. Peccato però che Marta cominci a sospettare qualcosa...

Il Paradiso delle Signore, lunedì 22 febbraio: dove eravamo rimasti

Marta è tornata a casa ma continua a ignorare quanto successo in sua assenza: la Guarnieri non sa di essere stata tradita da persone a lei molto vicine. Vittorio infatti le ha nascosto di aver ceduto alla passione con Beatrice e Adelaide e Umberto non hanno ancora avuto il coraggio di dirle la verità su Federico. Per Marta non è un momento facile e per questo il direttore de Il Paradiso delle Signore non vuole turbare ulteriormente sua moglie. Vittorio sa che la Guarnieri potrebbe non reagire affatto bene a queste notizie. 

Il Paradiso delle Signore, puntata ieri 22 febbraio: tornano Gabriella e Cosimo tornano, ma...

Grande ritorno al Paradiso delle Signore: Gabriella e Cosimo, terminata la loro luna di miele, si trasferiscono a Villa Bergamini e finalmente cominciano la loro vita insieme. Sono davvero felici! Ma se i due giovani vivono bellissimi momenti, dall'altra parte la stessa cosa non si può dire per Dora e Maria. La prima non si sente adatta al suo ruolo di capocommessa, mentre la seconda riceve una terribile notizia: deve lasciare la casa in cui vive. Se non trova subito una sistemazione, sarà costretta a tornare in Sicilia e abbandonare per sempre il suo lavoro e Rocco.

Il Paradiso delle Signore, puntata lunedì 22 febbraio: il Mantovano minaccia Ludovica

Il Mantovano non smette di dar fastidio a Ludovica. Dopo averla vista in intimità con Marcello, il criminale sembra non volerla lasciare in pace. La Brancia infatti pensava di essersi liberata per sempre del Mantovano, ma scopre ben presto che non è affatto così. Per lei è in arrivo una nuova minaccia, stavolta ben più pericolosa della prima...

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti