Sabato, 17 Aprile 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello confessione clamorosa: 'Amo Rosalinda'

Dayane Mello, dopo le liti durissime avvenute nella casa del Gf Vip con Rosalinda Cannavò, crolla e rivela: "Amo Rosalinda, voglio.."

22 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello confessione clamorosa: 'Amo Rosalinda'

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello confessione clamorosa: 'Amo Rosalinda'

In questi giorni le telecamere del Grande Fratello Vip sono puntate su Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Le Rosmello hanno avuto un duro crollo dopo l'amore nato tra Rosalinda e Andrea Zenga.

Tra la modella brasiliana e l'attrice siciliana sono volate accuse pesante e ci sono stati forti litigi.

La situazione è degenerata dopo la puntata di venerdì sera, Dayane infatti è arrivata al punto di non voler avere più nulla a che fare con Rosalinda.

Le due concorrenti del Gf Vip, però, durante la serata della festa in maschera di sabato sono arrivate a un chiarimento.

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si chiariscono

“Mi hai umiliata e derisa, non credo di meritarmi questo dopo 5 mesi, è stato brutto e ti mi sei andata contro. Io ci sono, tu fai il tuo gioco, io il mio, ma quando saremo fuori io ci sono, vorrei che tu ti fidassi di me. Se non ti ho detto delle cose è perché sto passando un momento difficile, ma non credo di meritarmi quelle cattiverie che hai detto. Per la prima volta nella mia vita sono felice e voglio vivermi questo momento bello anche con te, perché ci tengo. Se vuoi io sono al tuo fianco. Butta giù il muro di difesa che hai, perché accanto hai persone che ti vogliono bene", ha spiegato Rosalinda.

“Quando c’era qualcosa di bello, tu mi hai escluso”, ha ribattuto Dayane. “Se tu sei mia amica, devi accettare anche le mie scelte e non giudicarle”, le ha chiarito la sua amica siciliana.

Sorprendendo tutti l'ex di Stefano Sala le ha risposto: “Hai ragione, a me importa la tua felicità”. Dopo queste parole Rosalinda l'ha subito invitata a dormire nuovamente insieme a lei, e la brasiliana piangendo ha accettato.

La Mello comunque era visibilmente in difficoltà e ha espresso il suo malessere: “In questo momento non voglio far parte di questa felicità, non sto bene, non ti potrò dare la giusta energia. Non ci riesco. Siamo in due vagoni che vanno in direzioni diverse: tu vivi l'amore, io vivo la morte. Però io sono felice della tua felicità, te lo meriti. Ti meriti il mondo ma io non sono quello di cui hai bisogno adesso. Mi sento in una via buia”.

Poco dopo la conversazione con Rosy, Dayane ha avuto un forte crollo con Pierpaolo Petrelli, al quale ha fatto delle clamorose rivelazioni..

Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello: "Io la amo"

Sola con Pierpaolo Petrelli, Dayane si è sfogata piangendo.

Ai complimenti di Pierpaolo per la maturità manifestata con Rosalinda, la giovane brasiliana non si è più trattenuta e ha confessato: “Sì, perché io la amo!”.  “Io voglio uscire dal Grande Fratello più felice di come sono entrata, ma ora non riesco a vedere il bello di questi cinque mesi, vedo tutto fuso, voglio morire…”, ha continuato Dayane.

Forse i sentimenti che la Mello prova per Rosalinda Cannavò sono così forti da far fatica a nasconderli?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti