Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Gf Vip 5, Rosalinda e Zenga hot sotto le coperte: video fa il giro del web

Ormai i due gieffini non riescono a stare distanti e tra di loro si infiamma la passione. Ecco cos'è successo nella notte. Fan sconvolti!

22 Febbraio 2021

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò (fonte foto Lapresse)

Si fa sempre più intenso il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Dopo la diffida al programma di Canale 5 da parte del fidanzato Giuliano, l'attrice siciliana sembra pronta a lasciarsi alla spalle la vecchia relazione e viversi quella con il giovane gieffino all'interno della Casa più spiata d'Italia.

I due ormai non riescono più a stare distanti: l'attrazione tra di loro è molto forte. Ma tra baci e coccole, Rosalinda e Andrea sembrano essersi spinti più in là sotto le coperte... Sul web sta facendo il giro un video che riprende l'attrice e il figlio di Walter Zenga in atteggiamenti intimi nel pieno della notte. Intanto, proprio questa sera, Andrea Zenga rischia di uscire dal Grande Fratello. Con lui in nomination ci sono Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Proprio questo video però sembra aver scandalizzato i fan della Cannavò e non solo. In molti la accusano di essere una "finta santa" e di non rispettare il fidanzato che la guarda e la aspetta fuori dalla Casa del Gf Vip.

Rosalinda e Zenga: 'Emozioni indescrivibili, il mio cuore...' Ma il fidanzato la diffida

"Mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili, il cuore mi batteva a mille". Così Rosalinda Cannavò descrive il suo avvicinamento ad Andrea Zenga nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda ieri sera, lunedì 15 febbraio, su Canale 5. Proprio in questi ultimi giorni infatti i due concorrenti della Casa si sono avvicinati molto e tra loro è quasi scattato anche un timido bacio. "Ho vissuto un mix di emozioni che non riesco a spiegare" ha continuato Rosalinda.

Dall'altra parte anche il figlio dell'ex portiere e allenatore Walter Zenga ha pronunciato bellissime parole rivolte all'attrice siciliana: "Rosalinda di mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi, avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa tutt'ora" ha rivelato Andrea Zenga, riferendosi alla relazione che Rosalinda ha fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli, il suo compagno. "Non volevo metterla in situazioni delicate, il mio primo pensiero è tutelare lei" ha concluso.

Intanto però, a non reagire bene è stato sicuramente Giuliano, il quale ha deciso di diffidare il reality e anche la stessa fidanzata. Durante il corso della puntata di ieri sera infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi e a tutti i telespettatori: "Giuliano ci ha fatto arrivare tramite i suoi avvocati di non parlare più di lui". E ancora: "Questo vale per te - riferendosi a Rosalinda Cannavò - e per tutti gli altri inquilini, quindi vi preghiamo di rispettare la sua richiesta" ha concluso.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x