22 Febbraio 2021
Fonte: profilo instagram ufficiale Il Paradiso delle Signore
Torna oggi, lunedì 22 febbraio, un'altra imperdibile puntata del Paradiso delle Signore, l'amatissima serie di Rai 1 che racconta le avventure e gli amori delle commesse milanesi degli anni '60. L'appuntamento è, come sempre, alle 15.55. Scopriamo insieme che cosa accadrà nell'episodio in onda oggi e quali sono le anticipazioni dettagliate.
Marta è tornata a casa ma continua a ignorare quanto successo in sua assenza: la Guarnieri non sa di essere stata tradita da persone a lei molto vicine. Vittorio infatti le ha nascosto di aver ceduto alla passione con Beatrice e Adelaide e Umberto non hanno ancora avuto il coraggio di dirle la verità su Federico. Per Marta non è un momento facile e per questo il direttore de Il Paradiso delle Signore non vuole turbare ulteriormente sua moglie. Vittorio sa che la Guarnieri potrebbe non reagire affatto bene a queste notizie.
Grande ritorno oggi al Paradiso delle Signore: Gabriella e Cosimo, terminata la loro luna di miele, si trasferiscono a Villa Bergamini e finalmente cominciano la loro vita insieme. Sono davvero felici!
Ma se i due giovani vivono bellissimi momenti, dall'altra parte la stessa cosa non si può dire per Dora e Maria. La prima non si sente adatta al suo ruolo di capocommessa, mentre la seconda riceve una terribile notizia: deve lasciare la casa in cui vive. Se non trova subito una sistemazione, sarà costretta a tornare in Sicilia e abbandonare per sempre il suo lavoro e Rocco.
Il Mantovano non smette di dar fastidio a Ludovica. Dopo averla vista in intimità con Marcello, il criminale sembra non volerla lasciare in pace. La Brancia infatti pensava di essersi liberata per sempre del Mantovano, ma scopre ben presto che non è affatto così. Per lei è in arrivo una nuova minaccia, stavolta ben più pericolosa della prima...
Marta sembra essersi rasserenata e dopo aver capito che Beatrice non è più un pericolo per lei e il suo matrimonio, le fa una proposta alla quale la vedova Conti non può dire di no: prendere il posto da ragioniere di Luciano al Paradiso delle Signore. Incarico che, dopo qualche breve tentennamento, Beatrice accetta. Al tempo stesso però Marta è consapevole di correre un grande rischio mettendo proprio Beatrice accanto a Vittorio. Poco dopo infatti le cose si mettono male e la figlia di Umberto si accorge di essersi messa in un grande pasticcio.
Ludovica, dopo essere stata perdonata da Adelaide, prende il posto della Gramini nell'organizzazione di un evento del Circolo. Per la Brancia però la grande occasione si rivela un'esperienza negativa. Il motivo? Il Mantovano si accorge dello strano rapporto che lei ha con Marcello. Il criminale la prende di mira e continua a metterla in difficoltà. Anche quando Ludovica pensa di essersene finalmente liberata, scopre poco dopo che non è così...
La recita di Carnevale organizzata dalla Cattaneo per la parrocchia si rivela un gran successo! Silvia fa un ottimo lavoro e Don Saverio è molto fiero del risultato. Dopo questo festoso evento però la giovane è pronta a fare i bagagli e trasferirsi a Parigi da Nicoletta. Anche per lei è arrivato il momento di rifarsi una nuova vita, lontana dal capoluogo lombardo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia