19 Febbraio 2021
Can Yaman e Diletta Leotta insieme stanno facendo sognare milioni di fans della coppia.
I due finalmente vivono apertamente il loro amore e non si nascondono più.
Ha fatto scalpore l'aereo che qualche giorno fa ha sorvolato i cieli di Roma con la scritta "Diletta mi vuoi sposare, ti amo, Can".
Molti hanno pensato a una proposta di matrimonio da parte del bell'attore turco per la sua Diletta.
I diretti interessati però non hanno assolutamente confermato nulla.
I dubbi e i sospetti che il fidanzamento tra Can e Diletta sia in realtà qualcosa di studiato a tavolino stanno prendendo sempre più piede.
Nei giorni scorsi ha fatto molto chiacchierare l'avvistamento della coppia in Costiera Amalfitana per il weekend, con a seguito però assistenti, fotografi e paparazzi che scattavano foto.
Gli scatti pubblicati nella giornata di San Valentino da Can e Diletta quindi sembrerebbero non naturali, ma in realtà ben organizzati.
La foto della coppia circondata da fotografi, assistenti e parte dello staff ha fatto il giro del web scatenando tanti sospetti.
Lo scatto è stato anche argomento di conversazione nel salotto di Pomeriggio 5.
Barbara D'Urso nel suo programma pomeridiano ha chiaramente affermato che trova strano il fatto che Can e Diletta girino insieme a una schiera di persone che farebbero parte del loro staff.
Nel corso di Pomeriggio 5, il giornalista ospite in studio Francesco Fredella, ha sostenuto la coppia dicendo che oggi molti personaggi dello spettacolo sono anche influencer e quindi girano per strada con tanto di set fotografici a portata di mano.
Barbara D'Urso, schietta come sempre, ha replicato al giornalista manifestando il suo disappunto.
"Ma dai, ma ti prego, su. Fredella no. Con tutto lo staff per fare una foto?", ha sbottato la Carmelita nazionale.
E subito dopo, con un evidente scetticismo e con molta ironia, ha mandato in onda il video dell'aereo con la proposta di matrimonio per Diletta.
La storia tra Can e Diletta non convince nemmeno Barbara D'Urso.
Sarà solo una montatura questo nuovo amore?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia