19 Febbraio 2021
Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (fonte foto Lapresse)
Sembrava essere tornato finalmente il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma l'influencer milanese sembra avere ancora qualcosa da dire sulla coinquilina. Dopo settimane e settimane di battibecchi e pesanti litigate, i due avevano sotterrato l'ascia di guerra, ma qualcosa pare aver disturbato molto Zorzi, che di certo non è rimasto in silenzio.
Ieri sera, mentre parlava con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Tommaso è tornato sull'argomento "alcool" e ha ironizzato sul fatto che la Salemi lo reggerebbe ben poco, ubriacandosi facilmente. "Giulia è tipo Amy Winehouse… " ha detto il terzo finalista. "Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce" ha continuato.
Battuta, quella di Zorzi, che non ha lasciato indifferente il pubblico e i fan della Salemi. Ma non è tutto. A rincarare la dose è stato Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere e allenatore sportivo Walter, dopo aver visto l'influencer italo-iraniana bere l'ultima goccia di una bottiglia di vino.
Proprio queste dichiarazioni hanno scatenato l'ira del pubblico. Tommaso Zorzi, si sa, è uno dei favoriti, nonchè possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello. I fan della Salemi infatti temono che proprio queste battute potrebbero essere mal interpretate dai telespettatori e influenzare così il televoto.
Stasera infatti, qualcuno tra Stefania Orlando e Giulia Salemi potrebbe abbondonare per sempre la Casa più spiata d'Italia. Se da una parte molti hanno interpretato le frasi di Zorzi e Zenga come semplici battute scherzose, dall'altra le fan dell'influencer hanno attaccato duramente entrambi i concorrenti del reality. Possibile che quella di Zorzi sia solo una strategia per far uscire la Salemi e continuare il percorso verso la finale con l'amica Stefania Orlando?
iGdI TV
Articoli Recenti
Più visti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Sergio Luciano - Reg. Trib. di Milano n° 40 del 14/05/2020 - © 2020 - Il Giornale d'Italia