Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi: 'Giulia Salemi come Amy Winehouse, mandiamola a...'

Zorzi sta usando una strategia per far uscire la Salemi e continuare il percorso verso la finale con l'amica Stefania Orlando? Fan infuriate contro Tommaso.

19 Febbraio 2021

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando (fonte foto Lapresse)

Sembrava essere tornato finalmente il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma l'influencer milanese sembra avere ancora qualcosa da dire sulla coinquilina. Dopo settimane e settimane di battibecchi e pesanti litigate, i due avevano sotterrato l'ascia di guerra, ma qualcosa pare aver disturbato molto Zorzi, che di certo non è rimasto in silenzio.

Ieri sera, mentre parlava con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Tommaso è tornato sull'argomento "alcool" e ha ironizzato sul fatto che la Salemi lo reggerebbe ben poco, ubriacandosi facilmente. "Giulia è tipo Amy Winehouse… " ha detto il terzo finalista. "Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce" ha continuato.

Battuta, quella di Zorzi, che non ha lasciato indifferente il pubblico e i fan della Salemi. Ma non è tutto. A rincarare la dose è stato Andrea Zenga, figlio dell'ex portiere e allenatore sportivo Walter, dopo aver visto l'influencer italo-iraniana bere l'ultima goccia di una bottiglia di vino.

Gf Vip 5, Tommaso Zorzi strategia per salvare Stefania Orlando?

Proprio queste dichiarazioni hanno scatenato l'ira del pubblico. Tommaso Zorzi, si sa, è uno dei favoriti, nonchè possibile vincitore di questa edizione del Grande Fratello. I fan della Salemi infatti temono che proprio queste battute potrebbero essere mal interpretate dai telespettatori e influenzare così il televoto.

Stasera infatti, qualcuno tra Stefania Orlando e Giulia Salemi potrebbe abbondonare per sempre la Casa più spiata d'Italia. Se da una parte molti hanno interpretato le frasi di Zorzi e Zenga come semplici battute scherzose, dall'altra le fan dell'influencer  hanno attaccato duramente entrambi i concorrenti del reality. Possibile che quella di Zorzi sia solo una strategia per far uscire la Salemi e continuare il percorso verso la finale con l'amica Stefania Orlando?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti