Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 febbraio: eliminazione e...caos in casa

Il Gf Vip 5 torna venerdì 19 febbraio: un concorrente uscirà dalla casa

18 Febbraio 2021

Grande Fratello

Grande Fratello Vip (foto profilo Twitter Grande Fratello)

Il Grande Fratello Vip torna venerdì 19 febbraio: le anticipazioni rivelano che ci sarà una eliminazione. Manca pochissimo alla finale prevista per l'1 marzo e la rosa dei concorrenti si restringe. Durante la puntata, Alfonso Signorini si collegherà con i Vipponi: tanti i temi caldi della serata. Dall'amore sbocciato fra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, al rapporto fra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, alle liti fra i vari concorrenti, per arrivare alla attesissima eliminazione.

Per uno dei Vipponi il Grande Fratello Vip finirà ad un passo dalla finale. Al televoto questa settimana troviamo Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Grande Fratello Vip, anticipazioni 19 febbraio

Una nuova eliminazione attende i Vipponi al Gf Vip 5. A rischio due concorrenti che si sono distinte in questa edizione del reality: Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le due sono finite al televoto e si scontreranno fino all'eliminazione definitiva dal programma di Canale 5. Una delle due uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì 19 febbraio.

Gf Vip, Giulia Salemi vs Stefania Orlando: determinante l'amicizia con Zorzi

L'influencer italo-persiana vanta un notevole seguito sui social. La Orlando è però molto amata dal pubblico che l'ha infatti sempre salvata quando era in nomination. Non solo. Potrebbe essere determinante l'amicizia con Tommaso Zorzi, molto apprezzato dai telespettatori. L'influencer milanese è stato eletto nella scorsa puntata terzo finalista. L'amicizia fra lui e Stefania Orlando potrebbe avere una certa influenza sul televoto? I suoi litigi con Giulia Salemi potrebbero pesare ulteriormente sull'esito?

Tommaso ha più volte chiesto ai suoi fan di salvare Stefania Orlando. In questo modo avrebbe implicitamente invitato ad eliminare la Salemi.

Il risultato del televoto sarà annunciato da Signorini nel corso della puntata di venerdì 19 febbraio.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Dayane e Rosalinda sempre più distanti

Nella puntata di venerdì ci sarà spazio anche per il rapporto sempre più freddo fra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra le due amiche continuano ad esserci incomprensioni, alimentate dall'avvicinamento della attrice siciliana con Andrea Zenga. La modella brasiliana ha persino accusato Rosalinda e Andrea di aver messo in atto una strategia con la loro storia d'amore, proprio a due settimane dalla fine del reality.

Grande Fratello Vip, nomination

Al termine della puntata, saranno effettuate come sempre le nomination. Per i Vipponi è sempre più difficile fare un nome. Quali concorrenti andranno in finale? Chi sarà eliminato venerdì 19 febbraio? Per scoprirlo non resta che guardare la puntata. Alfonso Signorini si collegherà in diretta per una nuova super puntata del Grande Fratello Vip alle 21:45 su Canale 5.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti