Sabato, 18 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Alda D’Eusanio, messaggio di scuse sui social per Laura Pausini

La conduttrice rompe il silenzio dopo l’espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip per le parole sulla cantante e il suo compagno Paolo Carta

17 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip, bufera su Alda D'Eusanio, a rischio squalifica

Alda D’Eusanio, messaggio di scuse sui social per Laura Pausini

Alda D'Eusanio torna a parlare giorni dopo la sua squalifica al Grande Fratello Vip e lo fa con un messaggio di scuse per Laura Pausini e Paolo Carta. Dopo le dichiarazioni scioccanti fatte sul loro conto in diretta nella Casa e l’uscita immediata dal Gf Vip voluta da Mediaset, la conduttrice aveva scelto la via del silenzio per affrontare una situazione difficile e delicata. La D’Eusanio pentita delle parole pronunciate ha spiegato sui suoi social di essere addolorata per avere causato sofferenza nella famiglia dell'artista, che nel frattempo aveva annunciato il ricorso alle vie legali. Dieci giorni dopo l’accaduto Alda ha rotto il silenzio spiegando ai suoi follower di avere mandato un messaggio a Laura Pausini per scusarsi: "Voglio condividere con voi, con quanti mi hanno perdonato e con quanti mi hanno additato, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a Laura Pausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato. Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore. E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa. Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda".

Alda D’Eusanio e le scuse a Laura Pausini e Paolo Carta

Alda D'Eusanio ha pubblicato in seguito anche il testo del messaggio che avrebbe inviato direttamente a Laura Pausini, nel quale si scusa con lei e il musicista Paolo Carta, per aver compiuto l'imperdonabile leggerezza di riportare una chiacchiera completamente infondata. La giornalista si è scusata per il dolore arrecato e ha assicurato di avere sofferto anche lei per quanto accaduto:

"Cara Laura, non so se questo sia il tuo telefono ma non posso fare trascorrere un altro minuto senza chiederti scusa. Scusa per averti recato un dolore. Scusa per aver creato tensione. Scusa per avere offeso tuo marito. Scusa per aver dato eco ad una chiacchiera cattiva che per prima aveva turbato e angosciato me. Sono contenta di sapere che la vostra è una coppia innamorata e serena e che la vostra famiglia vive nell'affetto. Quello che è accaduto mi dà un grande dolore e per questo continuerò a chiedervi sempre perdono. Chiedo scusa anche per questo tu confidenziale che mi nasce dall'affetto e familiarità che con il tuo modo di essere, con la tua semplicità e spontaneità mi hai sempre trasmesso. Vorrei dirti molto di più ma credi che la sofferenza che hai provato tu nel sentire le mie parole, la provo io solo nel pensare di averle dette. Umilmente ti saluto".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x