17 Febbraio 2021
Nasti-Zaniolo (Fonte: https://instagram.com/nastilove?igshid=8wpkk5z0ag99)
Tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti è scoppiato l’amore. Il calciatore e l’influencer sono usciti allo scoperto e ovviamente a favore di social. Dopo il weekend di San Valentino trascorso insieme con tanto di rose rosse donate alla Nasti, arriva la prima foto di coppia pubblicata dalla 23enne partenopea, in cui si mostra abbracciata al calciatore della Roma. Non c'è solo lo scatto su Instagram a confermare l’amore, ma anche un tatuaggio fatto da Zaniolo per la sua amata. La foto che ha già fatto il giro del web, è stata scattata dal tatuatore di fiducia di Chiara Nasti. Il nuovo romantico tatoo del giocatore raffigura un cuore colpito da una freccia. L'influencer 23enne accanto allo scatto ha pubblicato qualche emoji che non lascia molto spazio all'immaginazione.
Fino a qualche ora fa il toto-fidanzato della Nasti era in piano svolgimento ed era stata la stessa influencer a scherzare sui social sui tanti flirt che le erano stati attribuiti, tutti in ambito calcistico. Ma dopo le rose inviate dal 21enne romano, la foto insieme e il tatuaggio, pare non ci siano più dubbi sulla natura del rapporto tra Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti. Proprio il giocatore della Roma, in questi ultimi tempi non si era per nulla sottratto alle cronache rosa. A cominciare dal gossip che lo vedeva accanto a Madalina Ghenea, con la quale sembrava fosse nato qualcosa e lei, pubblicando una storia su Instagram, aveva avallato questi rumors. A cambiare le carte in tavola arrivò però la notizia della gravidanza della ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta. Dopo un primo momento di difficoltà il 21enne ha confermato tutto, dichiarando che non sarebbe venuto meno alle sue responsabilità. Ora però si torna a parlare del centrocampista della Roma e della Nazionale, non per le sue prestazioni sportive, un infortunio lo tiene lontano dal campo, ma per la sua vita privata e social, in questo momento con la Nasti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia