Martedì, 02 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Andrea Delogu nominata Cavaliere della Repubblica: 'L'onore più grande della mia vita'

"Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d'emozione. Grazie grazie grazie!": le parole di commozione della presentatrice televisiva e radiofonica.

17 Febbraio 2021

 Andrea Delogu

Andrea Delogu (fonte foto Lapresse)

Ottime notizie per Andrea Delogu! La conduttrice televisiva e radiofonica è stata nominata Cavaliere della Repubblica. "L'onore più grande della mia vita. Nominata Cavaliere della Repubblica Italiana. Sguaino la spada come Lady Oscar e vado a piangere d'emozione. Grazie grazie grazie!" ha annunciato la Delogu sui suoi profili social, postando una foto che la ritrae mentre abbraccia la targa dell'onorificenza ricevuta dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Un momento di grande gioia e felicità per la nota conduttrice, che riceve con grandissimo piacere questo importante titolo. "L'onore amici miei arriva da questo momento per me EPICO!" ha scritto su Twitter, pubblicando anche un altro scatto. In quest'ultimo appare insieme al Capo dello Stato e a Flavio Insinna, con il quale ha condotto il programma "Tutti a scuola" lo scorso settembre.

Insomma, procede a gonfie vele la carriera di Andrea Delogu. La sua presenza in noti programmi targati Rai è ormai una garanzia. Da 'Stracult', a 'Ricomincio da Rai Tre', fino ad arrivare a 'La Vita in Diretta Estate': il successo della presentatrice non si ferma. Ma non è tutto. Presto la vedremo anche a Sanremo con Radio 2.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti