Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Duca di Hastings di Bridgerton è fidanzato: Regé–Jean Page ha un nuovo amore. Rumor

Nella vita reale, il Duca di Hastings e Daphne non sono fidanzati. Il cuore di Regé-Jean Page appartiene ad un'altra donna.

17 Febbraio 2021

Regé–Jean Page

Regé–Jean Page (foto da profilo Facebook)

Brutte notizie per i fan di Bridgerton, la seguitissima serie di Netflix: il Duca di Hastings e Daphne non sono fidanzati nella vita reale. Il bellissimo Regé–Jean Page, interprete del Duca, sarebbe innamorato di un'altra donna.

Page è diventato famosissimo grazie alla serie che ha letteralmente spopolato. Tutti ne parlano, tutti la amano. Il protagonista, Duca di Hastings, ha conquistato il cuore dei telespettatori e soprattutto delle telespettatrici.

Nella serie Bridgerton il Duca è innamorato di Daphne, interpretata dalla bravissima attrice Phoebe Dynevor. Il loro amore ha fatto sognare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Fra questi spunta anche Kate Middleton. I fan speravano che Phoebe e Regè fossero fidanzati nella vita reale. Non è tuttavia così.

Regé–Jean Page fidanzato con Emily Brown: rumor

A chi appartiene il cuore di Regé–Jean Page? Secondo recenti rumors la fortunata sarebbe Emily Brown, copywriter freelance e giocatrice di calcio femminile. I due vivrebbero insieme a Londra. Dopo essere stato avvistato con Emily, mentre la stringeva in un caloroso abbraccio, il Duca di Hastings è salito velocemente su un’automobile dai finestrini scuri e si è recato in aeroporto, si legge su DiLei, dove ha preso un aereo diretto a New York.

Duca di Hasting e Daphne: lei non lascia dubbi sul loro rapporto

Duca di Hasting e Daphne follemente innamorati nella serie di Netflix, Bridgerton, solo colleghi invece nella vita. Le speranze dei fan su una loro possibile storia fuori dal set sono state spente sia dai rumor sul fidanzamento di Page con Emily sia dalle parole della stessa Phoebe pubblicate sulla rivista You.

"Mi piacerebbe dire che c’era davvero qualcosa tra noi, ma no, è sempre stato strettamente professionale", ha detto la giovane attrice.

La passione palpabile fra i due nelle scene di Bridgerton è frutto dell'incredibile bravura dei due protagonisti. Nulla di reale dunque dietro alla finzione.

Regé–Jean Page e Phoebe Dynevor si incontreranno di nuovo per girare la seconda stagione di Bridgerton. Sarà galeotto il set questa volta. I due si innamoreranno davvero?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti