Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer stasera non va in onda: ecco perché e quando tornerà

L'appuntamento con la soap turca era previsto per le 21.50 di questa sera, ma non andrà in onda: qual è il motivo? Tutte le novità sul futuro di Daydreamer - Le Ali del Sogno.

17 Febbraio 2021

Daydreamer

Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)

Ennesimo cambio di programmazione in casa Mediaset. Saltano alcuni consueti appuntamenti serali. Questa sera a non andare in onda sarà la soap turca di Canale 5 Daydreamer - Le Ali del Sogno. Ma qual è il motivo e quando potremo rivedere Can Yaman e Demet Özdemir?

Non è la prima volta che da Cologno Monzese si decide di cambiare i palinsesti. E non è la prima volta che a essere rimandata è proprio la serie che racconta le avventure di Can e Sanem. Salta quindi l'appuntamento con la soap turca previsto per questa sera, mercoledì 17 febbraio 2021, per lasciare spazio agli ottavi di finale di Champions League. A sfidarsi saranno Barcellona e Paris Saint-Germain.

Ma fortunatamente non dovremo aspettare molto per rivedere i dipendenti della Fikri Harika e il bellissimo Can Yaman. Già da domani, giovedì 18 febbraio, Daydreamer tornerà con un nuovo episodio pomeridiano. Le puntate quindi saranno trasmesse dalle 16.45 sempre su Canale 5.

Daydreamer non va in onda stasera: ecco perchè 

Rimane però incerto il futuro della soap turca. A Mediaset circola voce che il successo turco verrà trasmesso esclusivamente nella fascia pomeridiana, facendo così saltare per sempre l'appuntamento serale del mercoledì. Il motivo? Si preferisce dare più spazio alle partite di Champions. Ma c'è anche una buona notizia per gli appassionati della serie: i vertici di Canale 5 potrebbero dedicare un'altra serata alla messa in onda di Daydreamer- Le Ali del Sogno. 

Mentre attendiamo di avere notizie certe direttamente da Mediaset sulla programmazione dei canali, scopriamo insieme le anticipazioni di oggi pomeriggio. Cosa succederà nella puntata che verrà trasmessa oggi? L'appuntamento è alle 16.40 su Canale 5.

Daydreamer, anticipazioni oggi pomeriggio: Sanem pubblica il suo diario segreto

A Sanem manca davvero poco per finire i primi capitoli del suo romanzo e non vede l'ora che Yigit lo presenti all'agenzia americana. Nel frattempo però le tensioni con Can crescono sempre di più: i due innamorati sembrano non aver ancora trovato un punto di incontro che faccia stare bene entrambi.

A influenzare molto sulla personalità della bella Sanem è anche lo stesso editore Yigit, che la mette alle strette. A questo punto allora la giovane gli propone di pubblicare il suo diario segreto, che raccoglie però dettagli intimi e particolari del suo rapporto con il Divit.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti