Domenica, 22 Maggio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime per Dayane: 'Da quando c’è Zenga mi è nemica'

Le due concorrenti del Gf Vip sarebbero ai ferri corti. È la fine delle Rosmello?

16 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime per Dayane: 'Da quando c’è Zenga mi è nemica'

Grande Fratello Vip, Rosalinda in lacrime per Dayane: “Da quando c’è Zenga mi è nemica”

Fino a qualche giorno fa Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembravano unite più che mai. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip invece ora sono sempre più lontane. Cambi di opinione e strade diverse sarebbero alla base della crisi del loro rapporto durato ben cinque mesi. Rosalinda infatti in questo momento sta vivendo l’inizio di una storia d’amore con un altro concorrente della Casa, Andrea Zenga. L’attrice sembrerebbe aver ceduto ai sentimenti per il figlio dell’ex portiere dell’Inter e aver messo fine al suo fidanzamento con Giuliano. La Mello però non sembrerebbe approvare la scelta dell'amica. 

La reazione di Rosalinda e lo schieramento dei fan

I fan delle due donne però si schierano. Un messaggio aereo delle Rosmello ha preso le distanze dall’attrice schierandosi dalla parte di Dayane, “D sei l'unica certezza, siamo solo con te. Ex Rosmello”. Scatenando il pianto di Rosalinda delusa dall’atteggiamento dell’amica che ha esultato per l’aereo: “Mi tratta come una scarpa vecchia. Tutto è nato da quando mi sono avvicinata ad Andrea. Ci sono sempre stata per lei, l'ho giustificata in tutti i modi possibili. E lei è la prima a remarmi contro”.

Dopo l’ultima puntata del Gf Vip, Dayane ha criticato aspramente Rosalinda per la scelta di nominare Giulia Salemi, pur reputandola un'amica. La concorrente brasiliana è convinta che potrebbe essere presto "tradita", in favore di Andrea Zenga: "Posso aspettarmi che se io arrivo in finale con Zenga, mi nominerai". Dayane dopo questo sfogo ha anche cambiato camera da letto trasferendosi nella stanza blu.

"Si è allontanata", si è poi sfogata Rosalinda con Samantha De Grenet, " Sai la situazione che ho fuori. Questa è la realtà dei fatti. Le voglio tutto il bene del mondo. Non mi sono permessa di sparare a zero sulle persone. Devo essere criticata, giudicata, insultata. Dev'essere lei la prima nemica. Mi chiedo: ma io ho un'amica o una nemica?". L'aereo sembra aver colpito in modo positivo Dayane: "Lei ha preso un'altra strada ormai, io faccio la mia e lei la sua. lei vive la sua storia d'amore e io vivo altre amicizie. Non c'è niente contro di lei".

Tommaso e Stefania, ribattezzati “le comari della Casa”, hanno consolato e fatto riflettere la Cannavò sul carattere lunatico di Dayane. Il vero motivo dietro l'allontanamento della Mello potrebbe essere una clip della puntata in cui Rosalinda l'avrebbe fatta passare come una persona gelosa del suo rapporto con Zenga: "Io non sono gelosa della sua felicità" ribatte la gieffina. Sarà davvero la fine delle Rosmello o come le altre volte ci sarà spazio per una riappacificazione? Intanto il web impazza, "ex Rosmello" è finito anche tra i trend di Twitter.

 

 

 

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x