Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, anticipazioni oggi 16 febbraio: Can contro Yigit, scontro violento!

Sanem perdonerà l'ennesima scenata di gelosia del fidanzato? Intanto le nozze di Leyla e Emre vengono rovinate dall'arrivo di un investigatore privato... L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5.

16 Febbraio 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

In onda oggi un'altra imperdibile puntata di Daydreamer- Le Ali del Sogno, con l'amatissimo attore turco Can Yaman. Che cosa succederà nell'episodio in onda oggi? Scopriamolo insieme! L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Daydreamer - Le Ali del Sogno, anticipazioni 16 febbraio: Can contro Yigit

Can non si fida assolutamente di Yigit: dietro l'educato e gentile capo editore, il bel fotografo sa che c'è l'intento di colpire il cuore della fidanzata Sanem. Il Divit diventa infatti sempre più geloso e possessivo, infastidendo molto Sanem, che continua a fargli notare che ciò non è producente per lei. Così facendo infatti, Can distrae Sanem dalla stesura del suo romanzo.

Can allora chiede aiuto sia a un investigatore privato, che a CeyCey. Mentre quest'ultimo non trova alcuna notizia compromettente su Yigit, l'investigatore scopre scottanti rivelazioni sul fratello di Polen. Rivelazioni che decide di comunicare a Can proprio nel giorno delle nozze di Leyla e Emre.

Daydreamer, anticipazioni oggi: nozze di Leyla e Emre rovinate da...

Arriva finalmente il giorno delle nozze di Leyla e Emre. L'atmosfera è bellissima: felicità e gioia da tutte le parti. Ma il momento viene rovinato dall’arrivo dell’investigatore privato assoldato da Can, il quale comunica al Divit che l’editore sta raggirando Sanem. Quando Yigit si avvicina a Sanem, il fotografo perde le staffe e invita il rivale in un violento faccia a faccia... Can accusa pubblicamente l'editore e rivela che in realtà l'agenzia americana non esiste! Ma proprio in quel momento Yigit tira fuori il contratto e lo mostra a Sanem, che rimane senza parole. Come reagirà la giovane scrittrice a tutto questo?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x