16 Febbraio 2021
Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)
In onda oggi un'altra imperdibile puntata di Daydreamer- Le Ali del Sogno, con l'amatissimo attore turco Can Yaman. Che cosa succederà nell'episodio in onda oggi? Scopriamolo insieme! L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni nel dettaglio.
Can non si fida assolutamente di Yigit: dietro l'educato e gentile capo editore, il bel fotografo sa che c'è l'intento di colpire il cuore della fidanzata Sanem. Il Divit diventa infatti sempre più geloso e possessivo, infastidendo molto Sanem, che continua a fargli notare che ciò non è producente per lei. Così facendo infatti, Can distrae Sanem dalla stesura del suo romanzo.
Can allora chiede aiuto sia a un investigatore privato, che a CeyCey. Mentre quest'ultimo non trova alcuna notizia compromettente su Yigit, l'investigatore scopre scottanti rivelazioni sul fratello di Polen. Rivelazioni che decide di comunicare a Can proprio nel giorno delle nozze di Leyla e Emre.
Arriva finalmente il giorno delle nozze di Leyla e Emre. L'atmosfera è bellissima: felicità e gioia da tutte le parti. Ma il momento viene rovinato dall’arrivo dell’investigatore privato assoldato da Can, il quale comunica al Divit che l’editore sta raggirando Sanem. Quando Yigit si avvicina a Sanem, il fotografo perde le staffe e invita il rivale in un violento faccia a faccia... Can accusa pubblicamente l'editore e rivela che in realtà l'agenzia americana non esiste! Ma proprio in quel momento Yigit tira fuori il contratto e lo mostra a Sanem, che rimane senza parole. Come reagirà la giovane scrittrice a tutto questo?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia