Giovedì, 09 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Gf Vip, Rosalinda e Zenga: 'Emozioni indescrivibili, il mio cuore...' Ma il fidanzato la diffida

Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, Rosalinda e Zenga hanno parlato del loro avvicinamento di questi ultimi giorni. Poco dopo però è arrivata la stoccata del fidanzato dell'attrice.

16 Febbraio 2021

Rosalinda Cannavò

Rosalinda Cannavò (fonte foto Lapresse)

"Mi ha fatto provare sensazioni indescrivibili, il cuore mi batteva a mille". Così Rosalinda Cannavò descrive il suo avvicinamento ad Andrea Zenga nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 5, andata in onda ieri sera, lunedì 15 febbraio, su Canale 5. Proprio in questi ultimi giorni infatti i due concorrenti della Casa si sono avvicinati molto e tra loro è quasi scattato anche un timido bacio. "Ho vissuto un mix di emozioni che non riesco a spiegare" ha continuato Rosalinda.

Dall'altra parte anche il figlio dell'ex portiere e allenatore Walter Zenga ha pronunciato bellissime parole rivolte all'attrice siciliana: "Rosalinda di mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi, avevo paura di metterla in difficoltà ed è la cosa che mi preoccupa tutt'ora" ha rivelato Andrea Zenga, riferendosi alla relazione che Rosalinda ha fuori dalla Casa con Giuliano Condorelli, il suo compagno. "Non volevo metterla in situazioni delicate, il mio primo pensiero è tutelare lei" ha concluso.

Intanto però, a non reagire bene è stato sicuramente Giuliano, il quale ha deciso di diffidare il reality e anche la stessa fidanzata. Durante il corso della puntata di ieri sera infatti, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi e a tutti i telespettatori: "Giuliano ci ha fatto arrivare tramite i suoi avvocati di non parlare più di lui". E ancora: "Questo vale per te - riferendosi a Rosalinda Cannavò - e per tutti gli altri inquilini, quindi vi preghiamo di rispettare la sua richiesta" ha concluso.

Gf Vip 5, Rosalinda e Andrea effusioni e coccole a letto: è scattato il bacio?

Dopo Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, nella casa del Grande Fratello sta nascendo una nuova coppia. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini e intimi. Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 12 febbraio, Alfonso Signorini ha fatto vedere a Rosalinda il confessionale di Andrea Zenga, nel quale lui dichiarava chiaramente il suo interesse per la sua coinquilina siciliana.

Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: "Mi piace tutto di lei..."

“Mi piace in tutto, ma lei deve capire la sua situazione fuori. Se mi sento di darle un abbraccio mi trattengo per non metterla in difficoltà, l’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni, non si può far niente”, ha confessato il figlio di Walter Zenga. L'attrice siciliana rimasta spiazzata ha confessato ad Alfonso Signorini: “Mi piace molto come persona, è molto affine a me, è un uomo maturo e rispettoso, c’è stima, c’è feeling però…”. La Cannavò ha fatto capire che vorrebbe prima sistemare la situazione con il suo fidanzato, Giuliano Cordorelli, ma in un certo senso ha lasciato la porta aperta...

Nei giorni seguenti infatti Rosalinda ha abbassato le difese e i due hanno lasciato spazio alle emozioni. Andrea Zenga, il giorno dopo la diretta, ha deciso di aprire il suo cuore a Rosy: “Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato” ha detto Andrea a Rosalinda. Lei ha risposto in tono molto tranquillo, rassicurandolo che lui non l’ha messa affatto in difficoltà.

“Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anche io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui ero già in conflitto con me”. “Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”. I due poi si sono concessi un lungo abbraccio.

Gf Vip 5, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: vicinissimi al bacio

La serata di San Valentino ha portato ai due timidi giovani qualche emozione inaspettata. In tarda serata Rosalinda e Andrea si sono lasciati andare a coccole e tenere effusioni sul letto di lei. Rosalinda si era isolata dal gruppo ed era rimasta in camera per riflettere un po'. L'attrice, però, è stata raggiunta da Andrea. I due si sono accoccolati sul letto iniziando scambiarsi abbracci, carezze e baci sulle guance. L'attrazione tra i due era evidente, e le loro labbra si sono quasi sfiorate...Il momento idilliaco è stato però rovinato dai loro coinquilini che, curiosissimi, li hanno raggiunti in camera per godersi la scena.

Come reagirà Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, a queste novità?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x