Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, chi è uscito e terzo finalista ieri sera 15 febbraio: la casa esplode di...

Il Grande Fratello Vip ha regalato una puntata ricca di colpi di scena: ecco chi è il terzo finalista?

16 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera 31 dicembre: eliminato, nomination...colpo di scena

Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Eliminato Grande Fratello Vip, chi è uscito e terzo finalista ieri sera 15 febbraio: reazione inaspettata

Chi è stato eliminato ieri sera al Gf Vip 5? Se te lo chiedi vuol dire che non hai visto la puntata. E’ stata strepitosa: ricca di colpi di scena e sorprese. Al televoto c’erano tre protagonisti della quinta edizione: Tommaso Zorzi, Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò.

L’appuntamento con il reality è iniziato come di consueto alle 21:45 su Canale 5. Accanto ad Alfonso Signorini in studio Antonella Elia e Pupo.

Durante la puntata si sono toccati diversi argomenti: dall’amore, ai litigi, alle gelosie.

Ecco che cosa è accaduto al Grande Fratello Vip.

Gf Vip, chi è uscito ieri sera

Il televoto di ieri sera non era eliminatorio. Il concorrente meno votato non ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Che cosa è successo dunque? La puntata del 15 febbraio è stata molto importante. E’ stato proclamato il terzo finalista del Gf Vip 5.

Il concorrente più votato si è aggiudicato un posto nella finale accanto a Dayane Mello e a Pierpaolo Pretelli, rispettivamente prima e secondo finalista.

Vediamo dunque chi è il concorrente più amato e che vedremo sicuramente nella puntata del primo marzo.

Grande Fratello Vip, terzo finalista

Il Vippone più votato e dunque più amato si è aggiudicato un posto in finale. Al televoto c’erano Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Era molta per l’attesa per il risultato. I tre concorrenti sono nella casa sin dalla prima puntata. Il pubblico ormai li ama, ma ci sono delle preferenze. E’ lungo il percorso che hanno fatto e il più amato è sicuro di essere in finale. Di chi si tratta?

Alle ore 22:04 Alfonso Signorini ha chiuso il televoto.

Prima ha però chiesto ai tre concorrenti in nomination di dire ciò che pensavano. Tommaso Zorzi ha lanciato un bellissimo messaggio: “Sono entrato da ragazzo, esco da uomo. Sono caduto tante volte ma mi sono rialzato. Ho usato il programma come una gavetta”.

Televoto: terzo finalista

“Il pubblico ha deciso che a non andare direttamente in finale è…Andrea Zelletta”. Non è lui dunque il terzo finalista.

“Il pubblico ha deciso che il terzo finalista di questo Grande Fratello Vip 5 è TOMMASO ZORZI!

In casa i concorrenti sono esplosi di gioia.

Ecco che cosa dicevano i sondaggi.

Manca pochissimo alla finale prevista per l'1 marzo e il cerchio si stringe sempre di più. I primi due finalisti del Gf Vip sono Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. Al televoto tre super protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. Chi andrà direttamente in finale?

Nella puntata di lunedì 15 febbraio il televoto non è eliminatorio. Dalla casa del Grande Fratello Vip non uscirà alcun concorrente. Nessuno fra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta sarà eliminato.

Il più votato sarà proclamato terzo finalista della quinta edizione del Gf Vip! Chi sarà il fortunato?

Gf Vip, terzo finalista: sondaggio Reality House

In attesa del verdetto ufficiale, sul web sono partiti diversi sondaggi. Ecco quello realizzato da Reality House che ha pubblicato poco fa i risultati. Il concorrente meno votato nel sondaggio è Andrea Zelletta che ottiene solo il 7% dei voti. Al secondo posto c'è Rosalinda Cannavò, con il 46% dei voti. Il concorrente più votato è Tommaso Zorzi, con il 47% dei voti. Secondo il sondaggio l'influencer milanese è il più amato e potrebbe dunque essere il terzo finalista.

Ricordiamo però che il televoto sarà chiuso solo durante la diretta, dunque tutto potrebbe ancora cambiare.

Gf Vip, sondaggio 15 febbraio: Grande Fratello Forum

A lanciare un sondaggio è anche Grande Fratello Forum. Ecco i risultati. Al terzo posto troviamo Andrea Zelletta, con il 9,73% dei voti. Segue Tommaso Zorzi con il 38,69% dei voti. La più amata secondo questo sondaggio è Rosalinda Cannavò che ottiene il 51,58% dei voti. Sarà lei la terza finalista del Grande Fratello Vip?

Lo scopriremo nella puntata del Gf Vip di stasera. Chi avrà la meglio fra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta? La diretta con Alfonso Signorini inizia alle 21:45 su Canale 5.

Maria Teresa Ruta, il confronto dopo l’eliminazione

Signorini ha fatto vedere il filmato dell’uscita di Maria Teresa Ruta. Il suo atteggiamento ha lasciato tutti a bocca aperta. In studio era esplosa anche la rabbia di Guenda Goria.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono stati chiamati in giardino. I due gieffini avevano avuto molti contrasti con la Ruta nella casa.

“Sono qui perché mi mancate e volevo salutarvi. Voi dovete pensare ai nostri cinque mesi insieme – ha detto la Ruta - Io confidavano in voi due. Eravate i miei amici. Io sono arrabbiata con me stessa perché nell’ultima settimana qualche parola strana l’ho sentita. Io ho puntato tutto sull’amicizia. Io sono qui anche perché lo devo al pubblico che mi ama tantissimo. Questa casa è stata la mia ancora per cinque mesi. Sapete come vivo male senza i miei affetti. Io ho bisogno di amare.

Mi sono sentita tradita. Io ho sempre parlato con loro. Il fatto che loro non parlassero con me l’ho trovato strano. Il loro silenzio mi ha stranita. Loro non hanno notato che avevo preparato la giacca per uscire”.

“Maria Teresa fa sempre cose particolari”, replica Stefania Orlando. “Siccome tu eri molto rattristata da Cristiano Malgioglio, non volevo gravarti della nomination di Tommaso. In questi cinque mesi ti sono sempre stata vicina. Non ho mai remato contro di te”.

Ha poi parlato Tommaso Zorzi. “In questi mesi noi abbiamo anche dormito insieme. Io ero il primo a cogliere le sfumature dei tuoi malumori. Nelle ultime settimane però abbiamo notato da parte tua un atteggiamento che non riuscivamo più a tarare. Pensavo che fosse frutto della stanchezza”.

Alfonso ha poi chiesto: “Ti sei sentita fatta fuori perché considerata troppo forte come concorrente?”. La Ruta ha risposto di no.

Gf Vip, Rosalina e Andrea: la reazione di Dayane Mello

“Il cuore batteva a mille”, ha detto Rosalinda Cannavò durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. “era da tanto che non mi piaceva così una ragazza. Mi ha colpito molto. Evitavamo gli sguardi. Avevo paura di metterla in difficoltà. Io capisco che in questa situazione io non ho niente da perdere”, ha detto Andrea Zenga.

“E’ tanto difficile”, ha spiegato Rosalinda.

Dayane Mello “mostra un possesso”, ha detto poi Signorini. “Io ormai so come è fatta – ha risposto Rosalinda – non ho passato dei momenti sereni. Avrei voluto accanto la sua presenza, ma così non è stato. Ci sono state frasi che da lei mi aspettavo, ma in quel momento non mi hanno fatto bene. Mi sono sfogata con Samantha che, nonostante mi mettesse di fronte alla reazione dei fatti, non mi ha mai giudicata”.

“La mia non è gelosia”, ha replicato dayane. “Io sono stata l’ultima della casa a sapere. Adesso che ha scoperto questo sentimento io la voglio vedere felice, invece è da giorni che la vedo triste”.

“Io non ho il faccino triste perché non sono felice, ma perché mi trovo per la prima volta in una situazione nuova. Io non avevo premeditato le parole da dire ad Andrea. E’ venuto tutto in maniera spontanea. Se io non mi sono sentita di dirlo a Dayane è perché dopo quella chiacchierata ho visto uno sguardo gelido. Io non volevo sentirmi giudicata, né sentire cose negative”

Gf Vip 5, Rosalinda e Andrea effusioni e coccole a letto: è scattato il bacio?
Dopo Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi, nella casa del Grande Fratello sta nascendo una nuova coppia.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono sempre più vicini e intimi.

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 12 febbraio, Alfonso Signorini ha fatto vedere a Rosalinda il confessionale di Andrea Zenga, nel quale lui dichiarava chiaramente il suo interesse per la sua coinquilina siciliana.

Gf Vip 5, sboccia un nuovo amore? Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga…
“Mi piace in tutto, ma lei deve capire la sua situazione fuori. Se mi sento di darle un abbraccio mi trattengo per non metterla in difficoltà, l’unica ragazza che mi piace è fidanzata da 10 anni, non si può far niente”, ha confessato il figlio di Walter Zenga.

L'attrice siciliana rimasta spiazzata ha confessato ad Alfonso Signorini: “Mi piace molto come persona, è molto affine a me, è un uomo maturo e rispettoso, c’è stima, c’è feeling però…”.

La Cannavò ha fatto capire che vorrebbe prima sistemare la situazione con il suo fidanzato, Giuliano Cordorelli, ma in un certo senso ha lasciato la porta aperta...

Nei giorni seguenti infatti Rosalinda ha abbassato le difese e i due hanno lasciato spazio alle emozioni.

Andrea Zenga, il giorno dopo la diretta, ha deciso di aprire il suo cuore a Rosy:

“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato” ha detto Andrea a Rosalinda. Lei ha risposto in tono molto tranquillo, rassicurandolo che lui non l’ha messa affatto in difficoltà. “Tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perché l’ho voluto anche io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui ero già in conflitto con me”.

“Magari a volte mi trattengo, perché tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”.

I due poi si sono concessi un lungo abbraccio.

Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: bacio sfiorato
La serata di San Valentino ha portato ai due timidi giovani qualche emozione inaspettata.

In tarda serata Rosalinda e Andrea si sono lasciati andare a coccole e tenere effusioni sul letto di lei.

Rosalinda si era isolata dal gruppo ed era rimasta in camera per riflettere un po'.

L'attrice, però, è stata raggiunta da Andrea. I due si sono accoccolati sul letto iniziando scambiarsi abbracci, carezze e baci sulle guance.

L'attrazione tra i due era evidente, e le loro labbra si sono quasi sfiorate..

Il momento idilliaco è stato però rovinato dai loro coinquilini che, curiosissimi, li hanno raggiunti in camera per godersi la scena..

Come reagirà Giuliano, il fidanzato di Rosalinda, a queste novità?

 

 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti