Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Diletta Leotta e Can Yaman, la foto del loro amore è virale

La presentatrice siciliana e l’attore turco stanno pensando di andare a convivere

15 Febbraio 2021

Diletta Leotta e Can Yaman, la foto del loro amore è virale

Leotta-Yaman ( Fonte: https://www.instagram.com/p/CLR4xBQhxZz/?igshid=1etroyha6dazf)

Diletta Leotta e Can Yaman, la foto del loro amore è virale

La scelta è tra le più romantiche ai tempi dei social, mostrare la foto del proprio amore il giorno di San Valentino. Diletta Leotta e Can Yaman postano lo stesso scatto al mare al tramonto mentre si stanno per baciare, per confermare il loro amore ai follower. Il fotogramma è inequivocabile e mostra la presentatrice e l’attore l’uno davanti all’altra pronti a scambiarsi un bacio. La loro storia starebbe andando a gonfie vele tanto che i due sarebbero già pronti al grande passo…quello della convivenza.

Il fine settimana più romantico dell’anno sancisce la storia d’amore tra Yaman e la Leotta dopo i tanti rumors e le foto sui giornali. Si comincia sabato sera quando l’attore di DayDreamer nelle Stories pubblica un video in cui inquadra la televisione dove appare la sua amata, inviata per la partita tra lo Spezia e il Milan. L’allusione è evidente, ma il giorno dopo è tutto più esplicito. Il post della coppia davanti al mare della Costiera Amalfitana con lei che tiene il volto di lui e si guardano negli occhi pronti a baciarsi. Diletta nelle Stories pubblica un video del tramonto al mare, stessa immagine postata da Can e accompagnata dalla didascalia di un cuoricino. Per evitare però i mille commenti da parte delle fan, l’attore turco ha disabilitato a sorpresa i commenti social.

Un amore quindi che procede alla grande secondo il mondo social e pare che la coppia sia pronta anche ad andare a vivere insieme. Ma dove? Lei è di base a Milano, ma spesso inviata per l’Italia per seguire le partite a bordo campo e per questo lui sarebbe anche disposto a trasferirsi nella città meneghina. Quando e se succederà saranno i social a rivelarlo.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x