15 Febbraio 2021
Adua Del Vesco (fonte foto LaPresse)
La coppia Pretelli-Salemi non sarebbe più la prima e unica di quest’anno nella casa del Grande Fratello Vip. A poche settimane dalla fine del programma infatti, due dei concorrenti del reality non riescono più a celare i loro sentimenti. Rosalinda Cannavò infatti è sempre più vicina ad Andrea Zenga. Dopo la confessione ora è la volta di un incontro ravvicinato in camera, i due gieffini sono andati molto vicino a scambiarsi il primo bacio. L’attrice per questo è scoppiata in lacrime, ormai consapevole che la sua storia con il fidanzato Giuliano Condorelli, è arrivata al capolinea: “Andrea me l’ha fatto capire ulteriormente, la nostra relazione non è stabile”. La serata di San Valentino quindi ha portato profonda crisi nella concorrente siciliana, candidata alla finale e divisa tra i sentimenti non più nascosti per Andrea Zenga e la fedeltà al fidanzato Giuliano Condorelli.
A consolare la ragazza ci ha pensato la saggia del gruppo Stefania Orlando che l'ha invitata a riflettere: "Stai facendo quello che senti? E allora devi stare tranquilla. Fra qualche giorno è finito tutto. Io ti capisco e come ti capisco io ti possono capire gli altri. A testa alta sempre. Devi stare serena, tranquilla. Temi che possa essere interpretato?" chiede Stefania riferendosi ad un abbraccio molto intimo tra Rosalinda e Andrea "Non c'è più spazio per l'interpretazione - afferma la Cannavò - non so se purtroppo o per fortuna. Non dipende da lui, tutto dipende da me. Alla base ci sono dei miei dubbi, che ora prendono consapevolezza. Però è difficile qui dentro. Sarebbe difficile anche fuori ma qui è ancora più difficile. Andrea è stato quella cosa in più che mi ha fatto capire che quei dubbi erano fondati, che c'è qualcosa che non va in me. Se la mia storia fosse stabile, sicura, per la mia concezione nessun uomo mi smuoverebbe nulla." La Cannavò ha confessato infine che non vede l'ora che il reality finisca e di temere per la prossima puntata. A terminare il momento di confessioni ci pensa la Orlando, ancora più esplicita: "Questo è un ulteriore campanello di allarme: probabilmente non vuoi ammetterlo, ma la tua storia è finita". Rosalinda ne sembra ormai convinta: "Ti giuro che non avrei mai voluto che succedesse qui dentro. Però sono cinque mesi. Un conto è due-tre mesi, ma cinque mesi...".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia