Lunedì, 20 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, Amedeo Goria fuori dal cast? 'Non ha superato le visite mediche'

Il contratto era già stato firmato, ma i medici non avrebbero dato il nulla osta per partire. Intanto altri 6 'nomi certi' si preparano a sbarcare sull'Isola.

15 Febbraio 2021

Amedeo Goria

Amedeo Goria (fonte foto Lapresse)

Amedeo Goria fuori dal cast dell'Isola dei Famosi 2021: è questa l'indiscrezione che sta circolando in queste ultime ore. Secondo i più recenti rumors, la partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi del noto giornalista sportivo sarebbe a rischio. Il motivo? Sembra che Goria non abbia avuto l'ok dei medici. Con il contratto alla mano e già firmato, i dottori non avrebbero dato il nulla osta al giornalista in pensione, che si avvicina alla soglia dei 67 anni.

"E' stato avvistato più volte con la produzione" dell'Isola dei Famosi, rivela un'attendibile fonte anonima al quotidiano Libero. "Aveva preparato tutto. Il contratto con gli importi pattuiti era stato firmato. Ma quel giorno dopo la visita medica è cambiato tutto" ha concluso. Il motivo? Non ci è dato saperlo ma nulla di grave, rassicurano le fonti. 

Isola dei Famosi 2021: i nomi di '6 concorrenti certi'

Dopo una lunga pausa, durata più di un anno, torna il reality show più estremo della televisione italiana. Continuano i preparativi infatti per l'Isola dei Famosi 2021, che quest'anno per la prima volta, avrà come padrona di casa Ilary Blasi. Mai come in questa edizione del cast, che affronterà le estenuanti prove in Honduras, non si sa quasi nulla. E' stato il sito Tv Blog a spifferare i nomi di sei concorrenti che dovrebbero essere certi di partire per l'isola: Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne. Se fosse davvero così allora la produzione avrebbe in mano un cast importante. Per ora spunta sicuramente il nome di "Gazza" Gascoigne, l'allenatore ed l'ex calciatore inglese dagli eccessi facili. 

Isola dei Famosi 2021: ultime news

Nell'adventure game, che tornerà il prossimo 8 marzo in onda su Canale 5, non dovrebbe esserci invece il giornalista sportivo Amedeo Goria: l'ex marito di Maria Teresa Ruta, impegnata ora con il Grande Fratello Vip, che non sarebbe riuscito a raggiungere un accordo con la produzione. Il dubbio resta ancora per chi dovrà ricoprire il ruolo dell'inviato dell'Isola dei Famosi. Dopo l'addio di Alvin e il mancato arrivo di Aurora Ramazzotti, sembra quasi certo quindi l'arrivo di Elenoire Casalegno. Secondo le ultime indiscrezioni come inviato sarebbe stato contattato anche Teo Mammucari, ma il conduttore ha preferito rifiutare tale proposta lavorativa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x