15 Febbraio 2021
Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)
La Finale di questa edizione del Grande Fratello si avvicina sempre di più e i telespettatori iniziano a tirare le somme e fare previsioni: chi sarà il vincitore o la vincitrice del Gf Vip 5? Tra i più acclamati ci sono sicuramente Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ma anche Pierpaolo Petrelli e Dayane Mello. Proprio loro sembrano i più votati dal pubblico, in particolare Zorzi. Sin dal suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia ha fatto parlare molto di sé, diventando - a detto di moltissimi - la vera anima di questo reality.
Il giovane influencer milanese ha portato gioia, divertimento, risate, ma anche tante emozioni. I suoi incontri con la mamma Armanda e la sorella Gaia sono stati tra i momenti più toccanti di questo Gf. E non è finita qui. Zorzi ha avuto l'onore di parlare in videocollegamento con la vera regina di Mediaset: Maria De Filippi! Insomma, secondo la maggior parte dei telespettatori, sarà proprio Tommaso a vincere il Grande Fratello quest'anno.
Proprio questa sera si decreterà un altro finalista del Grande Fratello Vip 5. Tra i possibili concorrenti che potranno accedere direttamente all'ultima puntata e concorrere per l'ambitissimo premio c'è il simpatico e irriverente Tommaso Zorzi. Ma a giocare scorretto, al momento, sembrano essere proprio i migliaia di fan dell'influencer milanese. Stanno usando dei trucchetti per favorire Zorzi al televoto di questa sera?
Tommaso si trova infatti al televoto con Andrea Zelletta e Rosalinda Cannavò. In queste ore, tuttavia, sulle chat di Telegram, Twitter e Whatsapp, stanno spuntando svariati tutorial che spiegano come aggirare i controlli di unicità del voto. Creando caselle e-mail temporanee, è possibile votare uno stesso concorrente più volte e spingerlo così direttamente verso la finale, sbaragliando la concorrenza. I fan di Zorzi, accanitissimi, sembrano disposti a tutto pur di farlo vincere. Ma questo è il modo giusto per portare in finale il giovane influencer? Così facendo, in realtà, i sostenitori di Tommaso potrebbero rendere irregolare il televoto, creando per il loro favorito più danni che benefici...
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia