15 Febbraio 2021
Rosalinda Cannavò (fonte foto Lapresse)
Colpo di scena al Grande Fratello Vip 5. Proprio nel giorno di San Valentino, la festa degli innamorati, è arrivata una vera e propria dichiarazione d'amore. Da una parte Andrea Zenga e dall'altra Rosalinda Cannavò. Dopo la coppia Salemi-Petrelli sembra nascerne un'altra. Il figlio del noto ex calciatore italiano e allenatore sportivo si è lasciato andare a delle dichiarazioni che hanno lasciato di stucco anche la stessa Rosalinda.
"Mi piaci molto" ha detto Andrea all'attrice siciliana. "Mi sarei esposto di più - ha continuato - ma non l'ho fatto per rispetto dei rapporti che hai fuori e per non metterti in difficoltà". Infatti proprio fuori dalla Casa più spiata d'Italia, ad aspettare Rosalinda Cannavò c'è il fidanzato Giuliano, con il quale ha una relazione da ben 10 anni. La gieffina però è rimasta visibilmente colpita dalle parole del coinquilino, verso il quale sembra provare anche lei una forte attrazione. Sta nascendo un nuovo amore?
"Se devo espormi per te lo faccio" ha rivelato ancora Andrea Zenga. "Ma se vuoi un passo indietro mi fermo. La mia priorità sei tu e non voglio crearti problemi". ha concluso. "Noi abbiamo un difetto" ha risposto invece Rosalinda. "Non sappiamo fingere". Poi, l'attrice siciliana ha parlato anche del compagno: "Con Giuliano sono successe tante cose in 10 anni, ma oggi mi sento una donna libera". Infine ha concluso: "Avevo bisogno di questa spinta. Seguiamo quello che verrà, vorrei abbracciarti". E intanto il fidanzato della gieffina ha disattivato i social.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia