Venerdì, 05 Marzo 2021

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman e Diletta Leotta primo bacio (social) insieme a San Valentino: ECCO LA FOTO

I due si sono scambiati teneri messaggi d'amore attraverso i loro profili sui social. Ecco come hanno passato la festa degli innamorati

14 Febbraio 2021

Can e Diletta confermano il loro amore con una foto su Instagram: 'Coppia pericolosa'

Can Yaman e Diletta Leotta bacio, insieme a San Valentino: ecco LE FOTO 

Ora è sicuro: la bellissima presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, e l'attore turco, Can Yaman, che fa battere i cuori di tutte le italiane, fanno sul serio. I due sono fidanzati? Sui social, durante il giorno di San Valentino, si sono scambiati teneri messaggi d'amore. La prima foto del loro bacio fa il pieno di like! 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Qualche giorno fa Diletta Leotta aveva confermato i gossip dell'ultimo periodo con una foto insieme all'attore turco. I due erano ritratti in tenuta da perfetti cavallerizzi, mentre coccolano un cavallo bianco. Sembra che la loro relazione in realtà sia cominciata non prima del mese di gennaio. Sabato sera Can Yaman ha scatenato la curiosità dei fan pubblicando una stories su Instagram inquadrando la televisione dove compare Diletta Leotta (inviata per la partita tra Spezia e Milan). La stories è stata poi condivisa della bella attrice sul suo profilo. 

Can Yaman e Diletta Leotta news, primo bacio a San Valentino: LA FOTO

Il bell'attore turco ha taggato Diletta Leotta nelle stories che ha pubblicato affiancando al suo nome una rosa rossa. La showgirl ha voluto condividere il bel gesto di Can con i suoi quasi 7.5 milioni di follower su Instagram. Tutti i loro fan hanno seguito con attenzioni i loro profili social scoprire cosa hanno organizzato i due nel giorno degli innamorati.

Non potevano scegliere data migliore per pubblicare sui social network la loro prima foto ufficiale mentre si danno un bacio. La foto, appena pubblicata sul profilo di Diletta Leotta, sta diventando virale e sta ricevendo migliaia di commenti. Ieri sera i due "innamorati" si erano scambiati post sui social e oggi, dopo settimane in cui i loro fan si interrogano se si tratta davvero di amore, nel giorno di San Valentino, hanno pubblicato lo scatto che li immortala mentre si baciano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diletta Leotta (@dilettaleotta)

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

iGdI TV

Articoli Recenti

Più visti