12 Febbraio 2021
Fonte: lapresse.it
Dopo anni dalle intercettazioni telefoniche e dallo scandalo a luci rosse che coinvolse l'ex premier Silvio Berlusconi e molte donne dello spettacolo, una di queste torna a parlare. Manuela Arcuri parla sul suo rapporto con l'ex presidente del Consiglio e lo fa nel corso di un'intervista al giornalista Peter Gomez nel talk show La Confessione, in onda sul NOVE venerdì 12 febbraio. L'attrice di Latina, tra i nomi emersi dalla intercettazioni, ha smentito le ricostruzioni fatte dagli inquirenti risalenti al gennaio 2009. In questi materiali infatti Gianpaolo Tarantini detto Gianpi, l'imprenditore pugliese condannato a due anni e 10 mesi dalla Corte di Appello di Bari per aver portato escort nelle residenze dell'allora presidente del Consiglio, cercava di combinare un incontro tra Berlusconi, l'Arcuri e Francesca Lana.
L'attrice, ex di Gabriel Garko, durante l'intervista a La Confessione smentisce qualsiasi tipo di proposta indecente fatta per far lavorare lei e suo fratello Sergio nel mondo della televisione. “È vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un'amica", ha chiarito Manuela Arcuri. "Io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto di far lavorare me o mio fratello, in cambio di che? Di niente!”, ha aggiunto la Arcuri. Oggi l'ex modella e attrice è legata all'imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, dal quale ha avuto il figlio Mattia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia