12 Febbraio 2021
Elisa Isoardi (fonte LaPresse)
Concorrente speciale e vincita record ai Soliti Ignoti, il programma di Rai 1 condotto da Amadeus. Ieri sera, giovedì 12 febbraio 2021, è andata in onda una puntata molto particolare che ha visto come ospite - nonché concorrente ufficiale - la bellissima Elisa Isoardi. Grazie al suo intuito e alla sua bravura nell'abbinare correttamente il parente misterioso a uno degli ignoti, la Isoardi ha vinto ben 157 mila euro! Vincita che sarà interamente devoluta all’ospedale Spallanzani di Roma per una causa più nobile e attuale che mai: la lotta al Coronavirus.
Incredula e molto felice, non appena Amadeus ha comunicato alla presentatrice piemontese di aver indovinato il parente misterioso, la Isoardi ha sfoggiato un grandissimo sorriso e ha fatto i salti di gioia. Non sono mancati nemmeno i complimenti del conduttore Rai: "Grande partita!" ha esclamato alla fine, anche lui molto emozionato per la vincita che aiuterà molto l'ospedale romano.
Ma non è stata una puntata speciale esclusivamente per la cifra record vinta. Non sono mancati momenti curiosi e revival. Elisa Isoardi infatti ha indovinato anche l'identità dell'ignoto numero 6, Katia Svizzero. Di chi si tratta? Dell’interprete della famosissima sigla dell’Ape Maia. "È della mia epoca" ha dichiarato la Isoardi, riferendosi allo storico cartone animato. E così il suo montepremi è salito di altri 6mila euro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia