12 Febbraio 2021
Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)
Continua il grande successo della serie tv turca in onda su Mediaset con l'amato attore Can Yaman e la bellissima Demet Ozdemir. Per oggi, venerdì 12 febbraio 2021, è prevista una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer - Le Ali del Sogno. L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5.
E' tutto pronto per il matrimonio di Leyla e Emre. Dopo giorni e giorni di preparativi, i giovani stanno per compiere il grande passo. Dall'agitazione però, i due si dimenticano di comprare una cosa importantissima: l’abito per il grande evento! Entrano allora in scena Can e Sanem che cercano di aiutarli con tutte le loro forze. Intanto però tra i due protagonisti nascono delle divergenze...
Non sono giorni facili quelli di Can e Sanem: il loro rapporto è messo a dura prova dalla giovane ragazza. Dopo aver risolto i problemi con le rispettive famiglie, Sanem attraversa un momento buio. Non riesce a scrivere neanche una pagina del suo romanzo e le manca la concentrazione. Ecco che però, proprio in quel momento, arrivano Deren, Ceycey e Yigit, intenzionati a darle una mano.
Dal canto suo, anche Can ha dei seri problemi. Il rapporto con Yigit è alle strette. La tensione tra loro è palpabile. Ma non finisce qui. Can infatti legge la dedica sul libro che Yigit ha regalato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo. Come reagirà il giovane fotografo?
Intanto, anche Ceycey ha una crisi di nervi , apparsa in seguito a una particolare richiesta di Huma. Insomma, la puntata di oggi di Daydreamer sarà molto particolare, tra alti e bassi. Come se la caveranno i protagonisti alle prese con tutte queste difficoltà?
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia