Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Daydreamer, anticipazioni oggi 12 febbraio: Can e Sanem in crisi prima delle nozze

Sanem ha delle difficoltà, Yigit crea problemi e Can fa una scoperta incredibile. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi di Daydreamer - Le Ali del Sogno. L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5.

12 Febbraio 2021

Daydreamer

Daydreamer (foto da profilo Instagram daydreamerofficiall)

Continua il grande successo della serie tv turca in onda su Mediaset con l'amato attore Can Yaman e la bellissima Demet Ozdemir. Per oggi, venerdì 12 febbraio 2021, è prevista una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Daydreamer - Le Ali del Sogno. L'appuntamento è alle 16.45 su Canale 5.

Daydreamer, anticipazioni oggi: Leyla e Emre verso le nozze

E' tutto pronto per il matrimonio di Leyla e Emre. Dopo giorni e giorni di preparativi, i giovani stanno per compiere il grande passo. Dall'agitazione però, i due si dimenticano di comprare una cosa importantissima: l’abito per il grande evento! Entrano allora in scena Can e Sanem che cercano di aiutarli con tutte le loro forze. Intanto però tra i due protagonisti nascono delle divergenze...

Daydreamer, puntata oggi 12 febbraio: Can e Sanem in crisi

Non sono giorni facili quelli di Can e Sanem: il loro rapporto è messo a dura prova dalla giovane ragazza. Dopo aver risolto i problemi con le rispettive famiglie, Sanem attraversa un momento buio. Non riesce a scrivere neanche una pagina del suo romanzo e le manca la concentrazione. Ecco che però, proprio in quel momento, arrivano Deren, Ceycey e Yigit, intenzionati a darle una mano.

Daydreamer, anticipazioni oggi: Yigit e Can alle strette

Dal canto suo, anche Can ha dei seri problemi. Il rapporto con Yigit è alle strette. La tensione tra loro è palpabile. Ma non finisce qui. Can infatti legge la dedica sul libro che Yigit ha regalato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo. Come reagirà il giovane fotografo?

Intanto, anche Ceycey ha una crisi di nervi , apparsa in seguito a una particolare richiesta di Huma. Insomma, la puntata di oggi di Daydreamer sarà molto particolare, tra alti e bassi. Come se la caveranno i protagonisti alle prese con tutte queste difficoltà? 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x