Martedì, 21 Settembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Grande Fratello Vip, anticipazioni 12 febbraio: chi esce? L'eliminato del Gf Vip è...

Venerdì 12 febbraio torna il Grande Fratello Vip su canale 5. Nella puntata ci saranno molti colpi di scena. Ecco le anticipazioni: ci sarà una eliminazione. GF VIP NEWS

11 Febbraio 2021

Grande Fratello Vip, squalifiche record: mai visto prima. L'edizione degli orrori

Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip (fonte foto LaPresse)

Anticipazioni Grande Fratello Vip della puntata di venerdì 12 febbraio. Torna l'appuntamento con i gieffini: durante la diretta ci saranno tanti colpi di scena. In nomination ci sono tre super Vipponi: Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Chi uscirà dal reality di Canale 5?

Gf Vip, anticipazioni venerdì 12 febbraio: una eliminazione

Rinnovato il doppio appuntamento con il Grande Fratello Vip in prima serata su Canale 5. La puntata di venerdì 12 febbraio è molto attesa. Le anticipazioni rivelano che ci sarà una eliminazione. Nelle ultime puntate, per un motivo o per un altro, nessuno dei concorrenti è uscito perchè eliminato dal pubblico. Ad abbandonare la casa del Gf è stata Alda D'Eusanio con una chiacchieratissima squalifica.

Nella nuova puntata ci sarà una eliminazione definitiva dal Grande Fratello. Alfonso Signorini accoglierà in studio l'eliminato. I concorrenti a rischio sono Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet.

Grande Fratello Vip per Maria Teresa Ruta record di nomination

La mamma di Guenda è alla sua 22esima nomination al Gf Vip. Un record assoluto. Maria Teresa Ruta, nonostante sia stanca e si sia lasciata andare a scenate isteriche, non demorde. I suoi compagni a quanto pare la vorrebbero fuori dalla casa, il pubblico di Canale 5 invece la ama e la salva ad ogni televoto. Se la caverà anche nella puntata di venerdì 12 febbraio? Gli sfidanti sono altri due protagonisti di questa edizione: Samantha De Grenet e Andrea Zenga. Chi avrà la meglio?

Grande Fratello Vip, eliminato definitivo: addio al montepremi finale

L'eliminato della puntata del 12 febbraio uscirà definitivamente dalla casa. Perderà dunque la possibilità di ottenere il premio finale di 100mila euro. La rosa dei concorrenti si stringe sempre di più. manca ormai pochissimo alla finale del Gf Vip prevista per i primi di marzo. Chi esce venerdì fra Maria Teresa Ruta, Andrea Zenga e Samantha De Grenet?

Gf Vip anticipazioni, Giulia Salemi vs Stefania Orlando

Nella puntata di venerdì 12 febbraio si parlerà ancora del rapporto tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le due Vippone sono alla resa dei conti. Giulia Salemi ha accusato la Orlando di essere stata falsa nei suoi confronti, dopo la nomination. Le due se ne sono dette di tutti i colori nella puntata di lunedì. Venerdì ci sarà un altro litigio in diretta?

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x