10 Febbraio 2021
Giulia Salemi (fonte foto Lapresse)
Continua a far parlare di sé Giulia Salemi. Dopo la scorsa puntata del Gf Vip 5, in cui il suo comportamento è stato molto criticato dai compagni della Casa e anche dal pubblico, l'influencer italo-iraniana ha cercato un altro 'escamotage' per arrivare in finale. Il gesto però non è stato apprezzato nemmeno dai suoi fan, che si sono infuriati e l'hanno pesantemente attaccata. Al momento infatti Giulia si trova in nomination e potrebbe ben presto abbandonare il reality.
Sta facendo il giro del web il video che riprende Giulia, in cucina con Pierpaolo Petrelli, il primo finalista di questa edizione del Grande Fratello, che afferma: "Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa...". Affermazioni che hanno suscitato grande scalpore. I sostenitori di Giulia Salemi si sono divisi: da una parte alcuni hanno interpretato la frase dell'influencer come una semplice battuta ironica, ma dall'altra molti l'hanno accusata di essere falsa e opportunista.
"Fate girare questo video" scrivono su Twitter gli utenti. "Ecco, Giulia in puntata fa la vittima e qui che si organizza per arrivare in finale" continuano. E ancora: "Queste parole dimostrano la sua falsità" si legge nei commenti. Negli ultimi giorni inoltre, la Salemi è stata criticata anche per un altro episodio.
Parlando in veranda con Dayane Mello - la quale aveva appena scoperto della morte dell'amato fratello Lucas - Giulia Salemi ha detto: "Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso". Frase che però è risultata una vera e propria gaffe di fronte alla modella brasiliana. "Si sarà anche resa conto di essere stata indelicata con Dayane, ma ciò dimostra quanto sia bambina e vittima" hanno commentato sui social.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia