Sabato, 20 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Can Yaman confermato su Mediaset: in arrivo altre due soap

Dopo il successo di Daydreamer, l'attore turco continua a colpire. Mediaset ha acquistato altre due serie tv con Yaman protagonista: ecco quali.

10 Febbraio 2021

Can Yaman

Can Yaman (foto profilo Facebook @canyaman89)

Continua il successo per l'amatissimo attore turco Can Yaman. Oltre a essere diventato un ospite molto ambito nei salotti televisivi italiani, per la star di DayDreamer – Le ali del sogno in onda su Canale 5 si prospetta un futuro ancora più roseo. Mediaset ha annunciato altre due soap opera in cui potremmo vedere ancora Can come protagonista: Mr False e Indina Ask. Certo, nell'ultimo periodo, la programmazione di DayDreamer continuava a cambiare. Ma, per il momento, sembra che la seguitissima serie tv turca abbia finalmente trovato una sua collocazione fissa. Viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio e in prima serata il martedì.

Can Yaman, in Mr. False è un ristoratore

Ormai il volto di Can Yaman è noto a tutto il pubblico e - come rivela BlastingNews - i vertici Mediaset avrebbero sfruttato l'onda del suo successo per accaparrarsi per primi i diritti delle due nuove soap turche che lo vedono protagonista assoluto. La prima è Mr. False, il cui titolo originario era Bay Yanlis. In questa occasione l'amato attore turco non sarà un fotografo un po' selvaggio, ma un affascinante ristoratore.

Al suo fianco ci sarà Ozge Gurel, altro volto noto al pubblico di Mediaset per Bitter Sweet, un'altra grande serie turca di successo in Italia, sempre con Yaman come protagonista. Ma non finisce qui, Can sarà presente anche in un'altra soap in arrivo in Italia.

Can Yaman, Inadina Ask racconta le avventure di Yalin e Dafne

Inadina Ask è il titolo dell'altra soap turca che potremmo finalmente vedere anche noi. Si tratta di una serie molto speciale. Il motivo? E' stata quella che ha segnato il debutto televisivo di Can Yaman. Trasmessa tra il 2015 e il 2016 in Turchia, narra le vicende di Yalin e Dafn. Defne è una giovane donna di successo, neodiplomata in una prestigiosa università in Turchia, che inizia a lavorare presso un azienda di programmazione. Al centro c'è il suo incontro Yalin: la ragazza pensa sia una guardia di sicurezza, ma in realtà è il presidente della società!

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x