09 Febbraio 2021
Uomini e Donne (fonte Wikipedia)
Uomini e Donne nei guai! Il dating show di Maria De Filippi sembra essere a rischio chiusura. Il motivo? Recentemente è andata in onda una puntata molto movimentata: al centro Aurora Tropea, dama del Trono Over, che si sarebbe difesa diffidando il programma e l’ex Giancarlo Cellucci. Mediaset dovrà correre ai ripari?
Ma che cos'è successo a Uomini e Donne? Si è parlato a lungo della dama Aurora Tropea, spesso al centro di numerosi battibecchi anche con gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due infatti non perdono occasione per attaccare la Tropea. Ma la reazione del pubblico è ben diversa: il web spesso si mostra dalla parte della dama e critica i comportamenti di Tina e Gianna nei suoi confronti. Ma a scatenare una fortissima reazione è stato lo spiacevole episodio di revenge porn che la Tropea è stata costretta a subire.
Aurora, gelosa dell'ex Giancarlo Cellucci, ha fatto notare che tra i due sembra esserci ancora un forte legame. Dal canto suo Giancarlo invece, ha respinto pubblicamente e più volte la Tropea, spesso anche prendendola in giro. Però, durante una puntata di Uomini e donne, Giancarlo si è spinto decisamente oltre: ha accusato Aurora di fare la parte della "santa", quando in realtà gli manderebbe video hot nel piano della notte.
Si è discusso molto su questi filmini che Aurora avrebbe mandato a Giancarlo, ma la cosa più grave è che nessuno nello studio ha pensato di difendere la Tropea. Si è trattato di un vero e proprio episodio di revege porn. Da una parte c'era Aurora, dall'altra gli opinionisti e la stessa Maria De Filippi che, invece che stare dalla parte della donna, l'hanno criticata.
Quei video inoltre - si è scoperto nella puntata successiva - non erano affatto incriminanti, ma rimane impensabile un episodio del genere in televisione. Al momento i rumors dicono che Aurora Tropea abbia deciso di diffidare non solo l'ex, ma anche il programma. Sembra proprio che Maria De Filippi debba correre ai ripari il prima possibile.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia