08 Febbraio 2021
Una vera e proprio bufera si è scatenata su Alda D'Eusanio.
La giornalista, dopo le frasi considerate razziste, aveva avuto dal pubblico tramite televoto la possibilità di rimanere nella casa del Gf Vip.
Ma purtroppo la D'Eusanio è ricaduta in un'altra spiacevole situazione.
Ha infatti esternato frasi molto pesanti in merito al rapporto tra Laura Pausini e il compagno Paolo Carta, insinuando che la cantante venga picchiata dal compagno.
Dichiarazioni gravissime alle quali il Grande Fratello ha subito risposto con l'espulsione immediata dal gioco della gieffina.
Inoltre Mediaset, data la gravità delle affermazioni, ha subito diffuso una nota stampa nella quale si è dissociata totalmente dalle dichiarazioni della giornalista.
I legali di Laura Pausini e del suo compagno si sono mobilitati immediatamente querelando l'ormai ex concorrente del Gf Vip.
Alda D'Eusanio, immediatamente dopo la squalifica, è stata raggiunta dai microfoni di Adnkronos per commentare l'accaduto.
La giornalista, ancora incredula, ha lasciato intendere che non le era ancora chiaro il motivo della squalifica e ha dichiarato:
"Appena capisco bene cosa è successo… Ne riparliamo".
Stasera, intanto, ci sarà un'altra puntata del Grande Fratello Vip 2020. Vedremo se Alfonso Signorini si pronuncerà in merito a quanto è accaduto.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia