08 Febbraio 2021
Tommaso Zorzi (fonte foto Lapresse)
Tommaso Zorzi ha bestemmiato dentro la casa del Grande Fratello? Sembra che il giovane influencer milanese si sia lasciato andare durante una partita di pallavolo nel giardino della Casa... Da ieri il video sta facendo il giro del web e il pubblico chiede la squalifica immediata. D'altronde non sarebbe la prima volta in cui un concorrente viene allontanato per aver pronunciato espressioni del genere. Il percorso di Zorzi al Gf Vip 5 avrà la stessa sorte di quello di Stefano Bettarini e Denis Dosio?
Ascoltando l'audio del video si sente Tommaso che pronuncia "Porco" e poi si tappa la bocca. In sottofondo però c'è anche la voce di Pierpaolo, che dice: "Dieci, cambio". Quindi secondo molti l'influencer milanese non avrebbe pronunciato nessuna bestemmia in quanto si sarebbe fermato prima. A difenderlo sono soprattutto i suoi fan: qualora Zorzi venisse squalificato, il reality di Alfonso Signorini perderebbe un grande protagonista.
Il caso di Tommaso Zorzi ha però scatenato molte polemiche. Il web continua a chiedere la squalifica, come è avvenuto anche per altri coinquilini della Casa. Quale decisione prenderanno gli autori del Grande Fratello? Lo scopriremo questa sera! L'appuntamento è alle 21.45 su Canale 5.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia